Vai al contenuto
KonradTO

[Torino] Coppia di cavie in cerca di casa

Recommended Posts

Ciao a tutti!Le mie caviotte di 2 anni, una coppia con il maschio sterilizzato, hanno bisogno di una nuova casa sad.gif .Devo andare all'estero per studi e purtroppo non posso portarle con me, quindi sto cercando una persona con esperienza nella cura di questi animali. Non vanno assolutamente separate, anche perchè dopo solo un giorno che sono divise smettono di mangiare, essendo insieme da quando sono nate. Sono sempre state tenute al meglio, anche se sono un pò fifoni sono molto affettuose smiley.gif Mi dispiace infinitamente separarmene, le ho da quando sono grandi come criceti e spero quindi di trovare qualcuno che le voglia bene come si meritano. Sono un pò ai ferri corti con le tempistiche perchè a giugno devo andare via e non vorrei ritrovarmi all'ultimo a cederle in fretta senza poter essere sicuro che siano nelle mani giuste.

Se volete info non fatevi problemi a chiedere,

Loris

post-4399-0-60248700-1423478094_thumb.jp

post-4399-0-45398700-1423478122_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohhh :(/> comunque se non trovi nuova famiglia per loro, non hai nessun amico o persona di fiducia che possa farsi risponsabile delle cavie mentre tu studi all'estero? Se torni all'Italia dopo, chissà puoi stare di nuovo con loro di questa maniera. Comunque in bocca al luppo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace tanto che tu debba separartene, io le ho da un anno anche le mie prese da piccole e sono cresciute insieme, e se sto un giorno senza vederle mi mancano, anche io sono di Torino, e se avessi lo spazio (e i soldi) le prenderei subito, ma non ho ne uno ne l'altro, spero proprio che tu trovi presto qualcuno che si prenda cura di loro così come stai facendo tu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per i consigli siete sempre stra gentili! Comunque purtroppo non posso affidarle temporaneamente, anche perchè non sono sicuro di ritornare a casa finiti gli studi..insomma.. ci siamo capiti lipsrsealed.gif. E anche riuscendo a risolvere il problema dell'aereo, in campus o in ostello difficilmente me le farebbero tenere. E' un bel problema.

Comunque appena riesco metto un paio di foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' meglio aggiornare periodicamente il tuo appello con un post per verificare la disponibilità degli iscritti, mi sembra più educato.

Considera comunque che chi è interessato a un'adozione si aggiorna regolarmente nella sezione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...