Vai al contenuto
sid&spike

Un paio di domandine!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Siamo Sid e Spike, scriviamo poco xè siamo nuovi ma vi leggiamo sempre!

Prima fra tutte: ma quando ci sarà Caviando 2015??? Vorremo venir e a conoscere tanti pelosini!!!

Stiamo cercando un bravo veterinario che ci segua, siamo nella zona di Desenzano del garda (BS), sapete consigliarci qualcuno per favore!

Avete dei consigli su come Gio, la nostra padroncina, possa insegnarci a pisciottare nello stesso posto?

A presto caviottini!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ ciao qui trovate l'elenco dei veterinari anche della vostra zona, insegnare a pisciottare nello stesso punto...mumble mumble mumble undecided.gif undecided.gif undecided.gif penso che non sia facile, se non provare con un'angoliera, ma cmq non è una soluzione sicura, le mie spesso la fanno nella lettiere che ho messo al fondo del recinto, ma altrettanto spesso la fanno dove sono più comode, una cosa però l'hanno imparata a non pisciottarmi addosso, e a farsi capire quando hanno bisogno! laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero, di solito fanno pipì dove sono comode, cioè dove riposano o vicino a dove mangiano :rolleyes:

Il Caviando ultimamente si tiene a Mllano, la prima o la seconda domenica di maggio se non sbaglio :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solitamente il caviando, almeno in queste 2 ultime edizioni, si è tenuto a metà aprile...lo so perchè coincide coi saloni del mobile e a me tocca quello!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se imparassero bene a non farcela addosso quando facciamo le coccole sarebbe già una bellissima cosa...wink.gif

Spero proprio che Caviando non sia il secondo weekend di Maggio, perché siamo via e ci terrei molto a venire e portare i miei piccoli popotteri wub.gif

Buona giornata a tutti e grazie per le sempre molto utili indicazioni.

Gio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se imparassero bene a non farcela addosso quando facciamo le coccole sarebbe già una bellissima cosa...

In genere imparano col tempo a controllarsi e ti avvertono perchè ad un certo punto iniziano ad agitarsi.

Ad ogni modo è sempre buona norma tenerli sopra a un panno quando sono in braccio (non che serva a molto, i miei hanno una pipì "perforante" che riesce a filtrare attraverso gli asciugamani).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...