Vai al contenuto

Recommended Posts

E rieccomi. LLa mia quwi ha qualcosa che non va'.

Stamattina andava tutto bene. Poi oggi pomeriggio ho notato che quando defecava emetteva degli squittii. Ho controllato e ho visto che faceva le fici un pò molle. Ho chiamato la veterinaria e mi ha fatto sommministrare delle gocce che già avevo usato precedentemente diluite in un pò d'acqua. Poco fa ho visto che quando defeca gli esce anche un pò di sangue. La veterinaria mi ha consigliato di fargli dei massaggini in senso orario per togliere se ce n'è l'aria nella pancia con qualcosa di caldo. Mi ha fatto togliere tutte le verdure e i cibi meno solidi rimanendo con solo pellet e fieno. Ma gia e beve anche se mi sembra un pò giù.

Oltre alle gocce, mi consigliate di darle un pò di enterogermina?

Avete altri consiglio, ho paura che possa morire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

È giusto quello che ti andava a dire, che se ha diarrea, sospende le verdure, (le verdure in questo momento solo fanno che contribuire a più diarrea), ed il mangime e che mangi solo fieno. E che non gli manchi acqua in nessun momento, poiché sta perdendo acqua nelle sue feci e questi animali si disidratano facilmente.

Per favore non smettere di stare in contatto col tuo veterinario. Speriamo di sentire buone notizie.

d'altra parte, sta sparassitato internamente? Saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Enterogermina può andare bene, puoi darne mezza fialetta al giorno. Se continua con la diarrea puoi somministrare anche un pezzetto di pasticchetta di carbone data direttamente in bocca. Hai già detto alla vet che hai visto del sangue?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace per la tua piccola!

Come ti hanno detto, in questo momento è opportuno che la sua dieta sia più solida, cioè fieno e un pochino di pellettato.

Puoi dare dei fermenti lattici o dell'infuso di fieno () che la aiuterà ad idratarsi.

Tienila monitorata e domani aggiorna subito la veterinaria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmmente Quwi sembra essere tornata alla normalit (anche se ha sempre mangiato come bè, un porcellino), che sollievo, da domani ricomincio a dargli le verdure, credo che per gliene dar un poco alla volta per vedere se sono quelle che gli hanno fatto male?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...