Vai al contenuto
Sara&Bernie

Bernie!!

Recommended Posts

Ciao a tutti..domani il mio ragazzo e i suoi amici andiamo a fare una scampagnata..sbraciolata più arrampicata..stiamo su un posto in cui c'è erba e ombra perché sta sotto la roccia di arrampicata..secondo voi potrei portarmi Bernie? Ho il recinto, il suo trasportino e se c'è lui probabilmente non lo lascerò solo per arrampicare.. È stressante per lui? Non dovremmo essere in tanti.. giusto x non lasciarlo a casa da solo.. che dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dipende da quanto è lungo il viaggio, se farà molto caldo...insomma dipende se per la gita di una giornata ne vale la pena oppure no...io lo lascerei a casa, tranquillo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io penso che la cosa più importante siano le condizioni meteo: troppo caldo? troppo vento? E poi domani mi pare sia previsto maltempo nella parte centrale della giornata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate..Bernie si è un po' bloccato e ieri..cioè ieri mattina e stamattina..fa poca cacca e piccola..ha la pancia gonfia e duretta, se faccio massaggini dopo un po ne fa un po..è attivo e ora mangia la verdura normalmente..che faccio? Veterinario anche se oggi è domenica o posso aiutarlo tipo con i fermenti lattici? Ho il florentero, può servire?

Share this post


Link to post
Share on other sites

I fermenti lattici vanno bene, na puoi provare anche con l'infuso di fieno...povero patatino. Un Baciotto. ..Cmq domani il vet è d'obbligo se non si sblocca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà si è già sbloccato..cioè ora le fa praticamente perfette e mangia normalmente..secondo me è stato il pezzettino di banana che ha mangiato due giorni fa perché ieri mattina ha fatto uguale, poi ha iniziato a farle brutte e poi normali..oggi uguale.. oggi mi ha fatto stare in ansia perché non sapevo se portarlo una clinica aperta 24h su 24h o aspettare.. l'anno scorso con la banana ha fatto la stessa identica cosa.a questo punto se è così sensibile non gliela do più! Ora gli ho dato il Florentero..beveva dalla siringa di gusto e lo sto aiutando con verdura come pomodorini, zucchina, insalata.. ora pare stare bene.. i fermenti per quanti giorni glieli do? Una settimana? Mi farà morire di infarto..poi non sono per niente apprensiva! Ahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra di sì..stasera sono uscita a cena e gli ho lasciato un bel piattino di verdure..sono tornata da poco e c'era il piattino vuoto e tante cacchine belle..è uscito per salutarmi e si è messo a mangiare il fieno..Sembra state bene ora.. ogni tanto mi deve far venire qualche infarto..ora continuo comunque con i fermenti..tanto vedo che li gradisce!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco la sua giornata "tipo" da qualche giorno.. siesta sul cuscino attaccato alla bottiglia ghiacciata avvolta nell'asciugamano..si stacca solo x mangiare e fare i bisognini (se si ricorda che non si fanno sul cuscino :D )..

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' accaduto qui in Forum che un porcello stando sempre vicino al siberino o bottiglia ghiacciata (naturalmente avvolto in un panno) sia stato male; meglio non consentire il contatto diretto. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah, va bene..comunque la bottiglia è arrotolata più volte nell'asciugamano..cioè mettendoci una mano vicino è solo fresca..è arrotolata dalla parte della lunghezza dell'asciugamano quindi ci sono minimo due strati prima della bottiglia.. (non so se mi sono spiegata)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bernie manda un salutino dall'alto del suo relax mattutino..dopo aver subito una toelettatura (tra l'altro tutto il pelo a scalette gli ho fatto, fortuna che lui è x la comodità altrimenti avrebbe cambiato parrucchiera :D ), dopo essere stato fuori in giardino, aver mangiato qualche fogliolina di basilico, il meritato riposino..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...