Vai al contenuto
Sara&Bernie

Bernie!!

Recommended Posts

Forse sarebbe stato meglio prendere il Florentero in pasta, ma non è scontato che avrebbe gradito.

Per le siringhe da insulina, in effetti ci sono anche quelle con ago non staccabile, è meglio sempre specificare, comunque puoi provare con una normale e fare come ti ha detto Paolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stasera sono riuscita meglio di ieri a fargli bere il florentero..gli ho dovuto far mangiare il mandarino a forza con l'antibiotico..ora sembra mangiare di più e ha riassaggiato un po' di radicchio, peperone e sedano..il finocchio ci sto lavorando.. Ma siccome ora le cacche sono un po' molli (ma poco), forse perché mangiava volentieri lattura pomodoro e cetriolo, o forse perché si è sbloccato con i fermenti, gli ho lasciato finocchio, sedano, radicchio catalogna e peperone e se non gli va mangia il fieno e ha anche un po di pellet..

Tanto sto tranquilla perché l'ho pesato ed è pure aumentato! :D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate..domani avremo la visita di controllo per Bernino, sperando che vada tutto bene e che ci faccia smettere tutte queste curette.. la vet la sett scorsa mi ha detto di fare un esame delle feci perché non l'ho mai fatto..da quando posso iniziare a raccogliere i confettini? La visita è domani alle 11 quindi io partirò da casa alle 10..Non so a quell'ora quante ne farà perché di solito da il meglio di sé in tarda mattinata.. Già ne ha fatte taaante (santo florentero)..posso già raccogliere o non sono abbastanza fresche poi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei risponderti, aspettiamo qualcuno di più esperto, oppure potresti fare una telefonata al veterinario e chiedere quando è bene che tu ne raccolga e come le devi conservare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari mettine da parte un po' questa sera; se poi domani produce in abbondanza porti quelle fresche, se ne fa poche integri con la riserva strategica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tornati dalla visita..guarito!! Gli ha auscultato i polmoni e anche stavolta gli risultano liberi, e le prime vie respiratorie libere..Stasera do l'ultima dose di antibiotico e poi basta..Devo solo continuare con il florentero perché mi ha detto che va dato per una decina di giorni..quindi altri 6 giorni di siringona, ma anche le cacche oggi sono proprio normali (ieri erano morbidine)..oggi mi chiama per l'esito dell'esame delle feci e se avesse parassiti aspettiamo un po', gli facciamo smaltire le medicine che ha preso e poi li trattiamo..

Solo sollevata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti..

Vi aggiorno..Bernie sta benissimo..si gode le belle giornate facendo la pecorella in giardino e è supercoccoloso..l'unica cosa è che l'amore con Mimì è finito..finite le lezioni e domenica ce ne torniamo a casa (Mimì è già una settimana che non c'è)..Io scenderò x gli esami e a luglio lasciamo la casa..quanto mi sono sentita in colpa x il fatto che non si vedranno più.. :( in realtà lui ogni tanto la cerca ma non è così dispiaciuto anzi sembra quello di sempre..x fortuna..

Guardate che bel fotomodello..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh non lo so..perché poi la mia coinquilina di trasferirà, magari se riusciamo a farli incontrare ogni tanto..più perché dispiace a noi che a loro perché ora che torniamo a casa non la cercherà più, come sempre..

Topino ringrazia per i complimenti.. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...