Vai al contenuto
Sara&Bernie

Bernie!!

Recommended Posts

Grazie. Ho letto ora l'articolo. Quindi è collegato alla "morbidezza" della cavia. Oddio non mi sembra obeso..leggermente rotondo! :D l'importante è che non sia una cosa preoccupante, lui non sembra avere fastidio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi visita dalla veterinaria..salute perfetta! La veterinaria mi ha fatto i complimenti per come lo trattiamo.. Bernino ha fatto anche il caviomodello, mi ha chiesto se poteva fargli una foto per metterla sul profilo fb dell'ambulatorio da quanto gli piace!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate..Bernie ha riiniziato il suo periodino di cacchette molli e quindi da ieri gli sto dando il Florentero..però stavolta la farmacista me l'ha dato in pasta dicendomi che secondo lei era più appetibile e più semplice per me darglielo.. a parte la lotta che ho dovuto fare ieri perché non voleva aprire la bocca, ma oggi invece se l'è mangiato con gusto, non mi regolo molto con i dosaggi..ora gliene sto dando una "tacchetta" quindi un ml credo al giorno.. in caso di sovradosaggio succede niente essendo fermenti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che tu possa stare tranquilla; un po' di fermenti in più rispetto alla dose raccomandata non dovrebbero creare problemi.

Tante carezzine al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che stress.. sono proprio brutte, si sporca..poi durante la giornata le fa perfette..mattina e sera le fa veramente brutte (quelle di oggi sono sempre meglio di quelle dell'altra sera)..la verdura gliela sto dando ma meno grammi e solo pepetone sedano finocchio e radicchio..oggi vedo se dargli anche un po di zucchina..l'ho portato guori che di solito l'erba gli fa bene e ora aspettiamo miglioramenti..lui non da, come sempre, il minimo segno di fastidio o sofferenza..mangia, corre, è quello di sempre (caldo a parte)..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si le fa dopo il pasto della sera (in cui mangia verdure), la notte non ne fa praticamente mai, penso che la notte la passa a dormire, poi inizia a rifarle brutte il mattino (dopo aver mangiato un po' di pellet, giusto un cucchiaio raso che nemmeno finisce)..poi dopo pranzo anche se mangia verdura le fa belle.. che mattina e sera risenta di più dell'abbassamento e innalzamento della temperatura durante il giorno?

Questo da due giorni..ha i suoi periodi di scombussolamento che noto essere sempre in relazioni ai cambi di clima, non è la prima volta..

Share this post


Link to post
Share on other sites

In vicinanza del pasto dovrebbe esserci la massima produzione di ciecotrofi, che sono generalmente più molli delle altre cacchette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bernie continua a farle brutte..oggi gli ho dato meno verdura..stasera ne ha ancheun po' lasciata..succede niente se x qualchr giorno mangia meno? Comunque non capisco, lui è sempre bello arzillo a parte quando si riposa e il peso è stabile, non è calato nemmeno di un grammo.. in queste situazioni ho sempre paura di non fare il possibile ma poi mi ripeto che questi periodi ogni tanto ci sono..boh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...