Vai al contenuto
Sara&Bernie

Bernie!!

Recommended Posts

È due giorni che Bernie rifà la cacca bruttina.. lui come sempre è attivo, corre, mangia e sta bene..per sicurezza gli posso ridare un po di fermenti lattici?

Comunque pensavo..può influire il cambiamento del tempo? Tipo questo questi giorni è passato da un freddo micidiale a 18 gradi di ieri e oggi è di nuovo freddo.. può incidere? Perché altre modificazioni non ce ne sono state..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, dagli un po' di fermenti lattici e/o infuso di fieno e riduci momentaneamente la verdura in foglia.

Può essere stato benissimo il cambio di clima.

Carezze al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se comunque in casa con il riscaldamento la temperatura è più o meno costante..però magari risente di questi cambiamenti climatici.. è l'unica spiegazione che mi sono data.. allora riinizio con i fermenti intanto e oggi gli colgo un po' d'erba e gli do verdure dure..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo con Paolo: fermenti lattici per almeno una settimana, infuso di fieno e verdure poco acquose, meglio evitare insalate, spinaci, bietole...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi siamo riusciti a prenderci una giornata per noi, perché tra un impegno e l'altro ogni momento insieme è oro (prevalentemente la sera), l'abbiamo passata in giardino al sole..

Bernino sta bene, a breve facciamo un controllino di routine dalla veterinaria, voglio farle vedere gli occhi visto che mi sembra di vedere come uno stratino di grasso intorno alla parte inferiore della palpebea (ma nom sembra dargli fastidio) e siccome ogni tanto mordicchia le sbarre quando sente che preparo le verdure ha i dentini leggermente scheggiati ma divora di tutto..probabilmente sono apprensiva io ma tanto ce lo devo portare! Nel complesso non ci lamentiamo, anzi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sempre più bello il piccolo Bernie! :love:

Col procedere dell'età capita che si formi un accumulo di grasso nell'occhietto; fai comunque benissimo a portarlo per una visitina generale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe anche trattarsi di una piccola infiammazione della ghiandola di Harder, niente di grave comunque :)

Prova a guardare le foto qui

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, ho già giardato però la ghiandola di Harder non dovrebbe essere tipo una pallina o comunque sul rossastro se infiammata? Questa è completamente bianca e si vede quando tiene l'occhio ben aperto..boh..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...