Vai al contenuto
Sara&Bernie

Bernie!!

Recommended Posts

Aggiornamenti: siamo tornati a casa x le vacanze estive (cioè vacanze per lui e esami per me :(/>/> )..Bernie sta bene.. é arrivato a pesare 810 gr e mangia come un maialino! Ovviamente pigro..gabbia aperta tutto il giorno è lui nemmeno ci pensa a fare due passi a meno che non sia strettamente necessario (per farlo sgranchire ho trovato una tecnica infallibile.. gli preparo le verdure così che lui senta che é ora della pappa, poi lo chiamo e inizio a invogliarlo col piattino che però gli allontano "correndo" x tutta la stanza..si fa certe corse.. forse mi odierà pure! :D/>/> ).

Sabato, purtroppo per lui, si va dal veterinario per tagliare le unghiette.. così mi odierà ancora di più!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo porcellino!!! Insegui quelle verdurine che si fanno desiderare e fa giustizia pappandotele tutte!! Poi, però...pennichella!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento: Bernie é stato dal veterinario e appena siamo entrati nella sala d'attesa ha iniziato con molti e sonori "brrr"..ha tutte le unghiette belle corte ma il Vet l'avrà odiato (diciamo che si sono odiati a vicenda) prima non gli stava fermo poi gli ha dato un morso fortissimo e non lasciava la presa (è un po'mordace ma nemmeno a me aveva mai morso in quel modo)..me l'ha dato un attimo mentre si andava a mettere un cerotto e lui,povero amore, mi si rifugiava sotto il collo.. poi ha reiniziato e Bernie ha iniziato a piangere forte.. non l'avevo mai sentito piangere così.. che brutta sensazione.. di ritorno in macchina me l'ho messo sulle gambe (tanto non ha paura) e mi si accoccolava e mi leccava come x dire "grazie che mi riporti a casa! " :D ogni male é passato davanti ad un bel piattino di verdure!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimmi te se per un taglio di unghiette devono inscenare un melodramma! Cmq hai ragione quando strillano così ti si stringe il cuore e tutti dal vet cercano conforto tra le nostre braccia...che ruffiani, poi a casa ti girano il sederone.💗💗💗 li amiamo anche per quello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Verissimo Rocky07, di solito é coccolone ma ieri ha superato sè stesso.. anche a capricci.. fa il brontolone anche quando gli taglio il pelo ma ieri ha raggiunto l'apice.. una volta in macchina tutto passato,altro che attore! Giusto x far star male due minuti la padroncina Ahah

Vale sì, é un mangione èd é cresciuto tanto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11377193_10205728396081615_8111373303374416855_n.jpg?oh=cd6f623faef05fa93131d879a001e9e3&oe=55F89F2D

Padroncina, tu devi capire che io faccio una vita stressante..mangio quantità industriali di fieno e verdure, faccio le pennichelle a tutte le ore, smetti di studiare e fammi le coccole che sono stanco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho un problema.. Bernie ancora non ha fatto una cacchina.. nella gabbia non ce ne sono molte e saranno di ieri sera.. però é attivo.. é un'ora che gironzola x casa.. ho provato a massaggiare il pancino che non mi sembra gonfio.. ora l'ho preso in braccio e avvicinato il beverino..ha bevuto molto e gli ho dato anche una foglia di lattuga che si é mangiato di corsa è già mi chiamava per averne più.. il suo pellet lo mangia e pure un po di fieno.. insomma non é inappetente ma non capisco perchè non fa le cacchine (i ciecotrofi mi sembrava di aver visto che se li ha mangiati)..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non allarmarti inutilmente, magari ha mangiato poco, fa caldo e così ne produce meno e quelle che fa se le mangia. Tienilo monitorato e vedi se ne sgancia qualche d'una.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi non so perchè ma é veramente strano.. ha paura a stare nella sua gabbia.. non capisco se ha paura della tenda sopra di lui che ora teniamo con la finestra aperta, che non aveva mai visto.. non mangia volentieri.. sembra triste.. non so se incide il fatto che ho avuto un "incidente domestico " e ho avuto un po di panico.. sarà un problema se mangia un po meno? Domani mi tocca farmi perdonare perché non gli sono stata molto dietro purtroppo.. mi sento in colpa..spero che non stia male e non me ne sono accorta! Cacchine ora ci sono eccome!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...