Vai al contenuto

Recommended Posts

ok, ugualmente benché abbia tappettino gommato questo ha perforazioni ed è possibile che la cavia abbia un accesso, benché sia minimo, ad aspirare polvere.

Ma se mi dici che è raffreddato, è che è raffreddato e basta afro.gif. Curalo e ci vai contando. I miei migliori desideri per tuo piccolo. smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento: dopo i tre giorni di aerosol con acqua fisiologica i piccoli sembrano stare meglio: hanno ancora qualche starnuto, ma molto di rado.. Io per sicurezza continuo l'aerosol un altro paio di giorni, che male non fa!

A questo punto si erano proprio raffreddati.. Aerosol santo subito! :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bene! Fai bene a proseguire ancora un pò. E' bene che si rimettano al meglio senza lasciarsi strascichi che poi potrebbero tornare ad aggravarsi. Stai integrando anche con vitamina C? O altri integratori per ripristinare/aumentare le difese immunitarie?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto aumentando le razioni di peperone, ma per il momento niente integratori, il veterinario mi ha solo consigliato l'aerosol e quello sto facendo... I risultati sono ottimi finora.. Ormai ne fanno solo un paio al giorno..

Le cause non me le so spiegare: sono stati con me in casa tutto il tempo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'importante si stiano riprendendo bene, cmq per evitare nuovi problemi respiratori attenzione a sbalzi di temperatura e correnti d'aria. Ad esempio basta solo che una finestra rimanga aperta quel tanto che entri aria gelida, basta un attimo, se arriva direttamente a loro ecco li che si raffreddano. Io per esempio se devo lavare i pavimenti o far cambiare aria i piccolini li trasferisco in altra stanza, poi dopo aver chiuso aspetto un pochino e li riporto nella loro depandance.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più di una settimana di aerosol e ancora nessun risultato sodisfacente, continuano a starnutire... Sembravano migliorare, e invece.. Domani chiamo il veterinario... :unsure:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...