Vai al contenuto
Morgana

Regalo 2 gabbie Ferplast

Recommended Posts

Regalo 2 gabbie Ferplast per caviotte modello Ferplast 15 e Ferplast 80 complete di accessori. Putroppo sono venuti a mancare i miei due maschietti e vorrei donare le loro gabbiette a chi ne ha bisogno. Sono usate ma in buono stato. Ritiro in zona. Non spedisco, no perditempo. Zona Leggiuno provincia di Varese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto per i tuoi porcellini!

Grazie per la generosa offerta, ci sarà sicuramente qualcuno a cui le gabbie potranno essere utili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Willy aveva 6 anni passati.... Otto invece ne aveva 4 e mezzo....

La casa sembra vuota senza di loro... erano la mia famiglia.

Ora è rimasta solo Morgana, la coccolona , 6 anni suonati e compagna del mio Willy.

Spero davvero che le loro casine possano tornare utili a qualcuno di voi, che come me ama questi porcelli pelosi.

Eventualmente se avete contatti di associazioni alla quale donarle nella mia zona ve ne sarei grata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto alle Associazioni, penso che tanto Associazione Animali Esotici (AAE) che La collina dei conigli abbiano dei volontari in zona o comunque vicini.

Nel caso puoi verificare le possibilità di contatto nei loro siti web.

Carezzine a Morgana!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto per i tuoi pelosini....anch'io, come Paolo, ti proporrei di contattare le associazioni di volontariato: saranno ben felici di inviare qualcuno a ritirarle...loro ne hanno sempre bisogno anche per lasciare in stallo i porcellini in attesa di adozione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomando, nelle tue mail indica come oggetto "regalo gabbie" o qualcosa di simile, così non si perderanno in mezzo a tante altre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un grosso baciotto a Morgana che ora è rimasta sola, spero non le manchi troppo il suo Willy. :love:/>Buon ponte piccolini :love:/>

Scusa se ti faccio questa domanda, ma sono mancati entrambi ora? per quale motivo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Willy è venuto a mancare il 19 dicembre ( aveva più di 6 anni), così da un momento all'altro, senza dar segni di malattia, era vispo e mangiava come sempre, Mentre Otto il più giovane( 4 anni e mezzo) è morto il 18 gennaio dopo mesi di malattia ( tumore ) dalla quale sembrava essersi ripreso nelle ultime settimane, non ha mai smesso nemmeno lui di mangiare, anzi, sempre di buona forchetta e pronto a chiamarmi ogni volta che mi vedeva spostarmi verso la cucina.

Inevitabilmente credo che Willy sia volato sul ponte per vecchiaia, mentre il piccolo Otto per quella brutta malattia che oggi giorno non risparmia nessuno.

Un grosso baciotto a Morgana che ora è rimasta sola, spero non le manchi troppo il suo Willy. smitten.gif/>Buon ponte piccolini smitten.gif/>

Scusa se ti faccio questa domanda, ma sono mancati entrambi ora? per quale motivo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...