Vai al contenuto
alitaki

Rita, Polli e Pinuccia

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi chiamo Rita ho 22 anni e sono sarda. Ho una cavietta di nome Pollidoro da maggio 2014 e Pinuccia, la nuova arrivata, da una settimana. Sono due caviette splendide, giocose e molto vispe. Mi sono informata molto su di loro e ho visto che qua ci sono molte sezioni utili e ho pensato di iscrivermi.

Loro sono le mie due palline

post-15448-0-84360500-1421492164_thumb.j

ciao a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Ma quanti amici sardi qui in Forum, che bello!

Le tue piccole sono molto carine!

Hai un buon veterinario per loro?

Se hai domande non esitare a chiedere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Ma quanti amici sardi qui in Forum, che bello!

Le tue piccole sono molto carine!

Hai un buon veterinario per loro?

Se hai domande non esitare a chiedere.

Ciao Paolo, ho trovato una clinica veterinaria vicino a casa dove si occupano anche delle caviette, ho visto che non fa parte della lista dei veterinari consigliati ma mi sono sembrati competenti. In casi estremi comunque mi recherei da quelli specializzati ufficialmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo, ho trovato una clinica veterinaria vicino a casa dove si occupano anche delle caviette, ho visto che non fa parte della lista dei veterinari consigliati ma mi sono sembrati competenti. In casi estremi comunque mi recherei da quelli specializzati ufficialmente.

Il nostro database è tutt'altro che completo, specie nella vostra bella regione.

Se sono realmente competenti può essere un recapito utile anche per altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Rita a te e a Pollidoro e Pinuccia! Le topine sono bellissime!! Sono 2 femminucce, se ho ben capito?

In 2 settimane sei riuscita a fare un ottimo inserimento della nuova arrivata dato che le vedo mangiare insieme dalla stessa ciotolina, complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1421505426' post='142827']

Benvenuta Rita a te e a Pollidoro e Pinuccia! Le topine sono bellissime!! Sono 2 femminucce, se ho ben capito?

In 2 settimane sei riuscita a fare un ottimo inserimento della nuova arrivata dato che le vedo mangiare insieme dalla stessa ciotolina, complimenti!

Si si sono due belle femminucce e l'inserimento è stato facilissimo e serenissimo, dal terzo giorno dormivano già insieme e hanno mangiato vicino da subito!

Grazie a tutti per i complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...