Vai al contenuto
paolo

Per cortesia leggete qui prima di postare il vostro messaggio.

Recommended Posts

Questo spazio è a disposizione di tutti gli iscritti ad Amicacavia per richieste e offerte relative ad adozioni e affidi.

Vi chiediamo la gentilezza di presentarvi prima nella sezione “Iscriviti al Forum”, per sapere qualcosa di voi, delle vostre cavie e, in particolare, della cavia o cavie che avete necessità di dare in affido o in adozione; questo ci aiuterà anche a capire meglio come possiamo esservi d'aiuto.

Abbiamo scelto di non utilizzare questa sezione per le Associazioni che hanno già i loro siti e la loro visibilità in rete in modo da poter dare maggiore visibilità ai privati, alle Associazioni minori e ai veterinari iscritti al nostro Forum, ovvero a chi si trova ad ospitare cavie saltuariamente e non è organizzato per la diffusione di post su affidi e adozioni.

Non vogliamo che questo board diventi una bancarella del mercato, pertanto un eventuale aspetto economico dovrà essere trattato privatamente tra gli interessati, fermo restando che il sito Amicacavia non intende promuovere in alcun modo il commercio di esseri viventi, ma incentivare l'adozione.

Una raccomandazione per rendere più efficace il vostro messaggio: indicate sempre nel titolo del post la zona in cui si trovano le cavie da adottare o affidare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...