Vai al contenuto
Aolist

FINALMENTE I CUBI!

Recommended Posts

bisogna tener controllato il sito www.eurospin.it per vedere se compaiono tra le promozioni.

eventualmente si possono chiedere informazioni tramite mail.

ricordo che 13 griglie circa 33x33cm venivano sui 10 euro :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe veramente l'ideale.. con due pacchi sarei super sistemato. La comodità  è poterli comporre, per cui oltre ad ampiare lo spazio a disposizione con le belle giornate potrei farli scorazzare sul prato tranquillamente..  :love: 

Share this post


Link to post
Share on other sites

FINALMENTE!!!!! in arrivo cubi in metallo!!!!!

vi posto la mail di risposta!

Buongiorno Gentile Cliente.

La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.

Le confermo che i cubi metallici componibili a cui è interessata saranno di nuovo riproposti nella promozione dal 08 al 17 aprile e saranno presenti in tutti i negozi Eurospin.

Le consiglio di presentarsi nei negozi il giorno di inizio promozione perchè questo articolo è sempre molto richiesto. Nel caso dovesse avere difficoltà nel reperirlo, può contattarmi a questo indirizzo e faremo il possibile per recuperare il prodotto da altri negozi vicini.

Con la speranza di aver fatto cosa gradita, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Se necessita di ulteriori informazioni, mi contatti senza problemi.

Elisa Dal Cero

Elisa.DalCero@eurospin.it

:love: spero di essere stata utile anche io un po' :x baci a tutti  :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella davvero.. l'avevo fatta anche io (non così professional) e la rifarei ancora..se quella culona di Alu' non si dilettasse a rosicchiare la plastica che ricopre le grate..mannaggia a lei!

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella davvero.. l'avevo fatta anche io (non così professional) e la rifarei ancora..se quella sederona di Alu' non si dilettasse a rosicchiare la plastica che ricopre le grate..mannaggia a lei!

Beh, nopn credo che il rosicchiamento sia un problema, anche perche normalmente non ingeriscono il materiale, ma si divertono solamente a staccarlo; per di più, nel mio caso, al piano inferiore, inizialmente erano ospitati i due coniglietti, che hanno pensato a far ''pulizia'' alle sbarre prima dell'arrivo del piccolo Rudy.

Comuqnue, se posso darti un consiglio, metti del polionda all'interno della gabbia (come fondo) con dei bordi per non far cadere la lettiera, molto molto alti e cosi il pro0blema del rosicchiamento è risolto, infatti al piano di sopra, dove l'ho messo subito, nessun rosicchiamento :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, nopn credo che il rosicchiamento sia un problema, anche perche normalmente non ingeriscono il materiale, ma si divertono solamente a staccarlo; per di più, nel mio caso, al piano inferiore, inizialmente erano ospitati i due coniglietti, che hanno pensato a far ''pulizia'' alle sbarre prima dell'arrivo del piccolo Rudy.

Comuqnue, se posso darti un consiglio, metti del polionda all'interno della gabbia (come fondo) con dei bordi per non far cadere la lettiera, molto molto alti e cosi il pro0blema del rosicchiamento è risolto, infatti al piano di sopra, dove l'ho messo subito, nessun rosicchiamento :)

effettivamente io il polionda l'avevo messo bassino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho preso i cubi,da ziprar,e li ho utilizzati come recinto (le due gabbie dei porcelli rimangono sempre aperte,all'esterno ho messo i tappetini assorbenti con i loro giochi, il tutto recintato da queste reti!!)Però mi piacerebbe questa idea di costruirli proprio come una grande gabbiotta, ma il polionda dove si compra?e soprattutto è comodo poi da pulire?M'interessa soprattutto la praticità perchè per ora usando i tappetini,faccio presto, li tiro via e li butto!ma il polionda come lo usate??Grazie per l'attenzione :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho preso i cubi,da ziprar,e li ho utilizzati come recinto (le due gabbie dei porcelli rimangono sempre aperte,all'esterno ho messo i tappetini assorbenti con i loro giochi, il tutto recintato da queste reti!!)Però mi piacerebbe questa idea di costruirli proprio come una grande gabbiotta, ma il polionda dove si compra?e soprattutto è comodo poi da pulire?M'interessa soprattutto la praticità perchè per ora usando i tappetini,faccio presto, li tiro via e li butto!ma il polionda come lo usate??Grazie per l'attenzione :)

Il PolIionda è più ''Bio'' perche non si butta ma si pulisce, cosi risparmi anche, si lava in un attimo...praticamente è un grande foglio di plastica :)

Lo puoi trovare. almeno dalle mie parti è cosi, da Obi, Ikasa, Mauryce ecc...negozi del fai da te insomma :) e il piu spesso dove lo prendo io, costa 10 euro un foglio di 2 metri per 1 ...vedessi che fatica per caricarlo sulla mia piccola Ka...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...