Vai al contenuto
paolo

La cucina di CavioMasterChef.

Recommended Posts

Mi raccomando...mettete la museruola al porcolo mentre preparate il set fotografico...e poi veloci a scattare altrimenti i topastri si avventeranno affamati sul vostro bell'impiattamento!! sarà divertente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahhahahahah hai ragione!!!!scattate le foto in modo super veloce!!!!ho i miei dubbi che i miei riusciranno a stare davanti alla pappa senza muoversi!!!rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe un ottimo consiglio, se non fosse che Nathan "Obelix" mangia a ciclo continuo.

Avete presente "Se hai paura di ingrassare, fai a meno di mangiare! Non pensare a me, mangerò per 3, finchè l'appetito c'è"

Secondo me il verme solitario, quando mangia troppo, dice di avere il porcellino d'india! -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Licetta del giolno: Poshi

È come il sushi, solo che è a base di polcellino!

Si prepala un glande vassoio pieno di veldule.

Poi al centlo si mette piccolo polcellino e si selve in tavola.

Lo scopo è celcale di mangiale polcellino plima che lui finisce veldule.

Se finisce veldula, finito tempo per malgiale.

PS Finola nessuno è mai liuscito ad assaggiale poshi :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl: :rotfl: Ci sarà davvero da divertirsi :rotfl: Povera me! Tigro non mi darà nemmeno il tempo di poggiare il piatto con la pappa che già avrà finito tutto :rotfl:

Paolo, si può fare solo una foto e non si può dividere l'immagine in due foto vero? Nel senso fare un prima e dopo il pasto ma in un unica immagine..no perché è considerata modifica oppure è concesso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh no, Paolo, a giudicare il pasto non può essere lo staff di Amicacavia: stavolta il voto spetta direttamente ai porcellini, che dopo l'abbuffata potranno spedire la loro mail specificando il livello di gradimento!! :-DD

Paolo, si può fare solo una foto e non si può dividere l'immagine in due foto vero? Nel senso fare un prima e dopo il pasto ma in un unica immagine..no perché è considerata modifica oppure è concesso?

Nei concorsi facciamo partecipare normalmente una sola foto non modificata. Però, se lo desiderate, potete postare in questa discussione le foto del "dopo" e anche i video del "durante" :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Paolo, si può fare solo una foto e non si può dividere l'immagine in due foto vero? Nel senso fare un prima e dopo il pasto ma in un unica immagine..no perché è considerata modifica oppure è concesso?

...

Nei concorsi facciamo partecipare normalmente una sola foto non modificata. Però, se lo desiderate, potete postare in questa discussione le foto del "dopo" e anche i video del "durante" :D/>

Sono d'accordo con Franci: un'unica foto del pasto per il concorso, eventuali altre foto qui nella cucina di CavioMasterChef.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo con Franci: un'unica foto del pasto per il concorso, eventuali altre foto qui nella cucina di CavioMasterChef.

afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehm... mi stavo chiedendo... ma nella foto deve esserci anche il porcellino oppure va bene anche solo il "piatto"???

A piacer vostro (io cercherò di farcene entrare uno o più).

L'importante è che sia ben evidente il "piatto" nella sua varietà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sono proprio divertita a sbizzarrirmi con la "portata" per il mio caviotto ho gia mandato la mia foto! sono stata tempestiva a salvare la pappa prima che Kiko la divorasse unsure.gif manco se l'avessi tenuto a digiuno dry.gif

ha corso verso la ciotola scappando grin.gifgrin.gif assomiglia alla padroncina quando sente la parola cioccolata uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

inviata anche io!! ahahahahah troppo divertente!

come scritto nella mail la Porky appena ha sentito rumore di frigo e buste ha iniziato a urlare come una pazza!! quindi niente servizio fotografico per lei... il "piatto" verrà gustato questa sera...

Share this post


Link to post
Share on other sites

A no.... Il tema è su cosa mangiano i porcelli ....nn su come si mangiano i porcelli ......:(/>(((

...

Però puoi provarci tanto per intimidire un po' Birretta... >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...