Vai al contenuto
paolo

Porcelli e fornelli.

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da un po' di tempo in televisione c'è un proliferare di programmi dedicati alla cucina: grandi chef, chef dilettanti, aspiranti chef, chef indigeni e chef esotici... e chi più ne ha...

Personalmente mi piace seguire MasterChef e sono certo che tra voi ci saranno molti che, magari saltuariamente, seguono uno o più programmi televisivi dedicati alla cucina.

Allora abbiamo pensato ad un concorso fotografico a tema culinario: proponete quindi la vostra miglior ricetta a base di porcellino d'india!

No, no, scherzavo!

Invece, ci piacerebbe conoscere e vedere il pranzo dei vostri porcellini e per questo vi proponiamo il concorso fotografico:

Porcelli e fornelli

Vi chiediamo quindi di fotografare il pranzo-tipo che servite ai pelosi; naturalmente potete disporlo artisticamente e corredarlo con accessori della cucina caviosa. Nell'immagine possono essere presenti anche le vostre cavie, a titolo di supervisori della qualità, ma in questo caso fate attenzione che non si mangino il pranzo prima che siate riusciti a scattare la foto.

Vi informiamo inoltre che lo Staff di Amicacavia giudicherà anche la correttezza della dieta proposta valutandone il contenuto in valori nutrizionali.

Potete corredare la vostra immagine di un titolo o un commento e, se lo desiderate, specificare quante porzioni sono contenute, la quantità dei diversi vegetali che compongono il piatto in immagine e qualsiasi altra informazione vogliate aggiungere.

Le regole per partecipare al concorso, aperto a tutti gli iscritti, sono le solite e sono molto semplici:

- realizzate un'immagine a tema, senza utilizzare elaborazioni grafiche;

- inviatela all'indirizzo concorsi@amicacavia.com con oggetto “Porcelli e fornelli”;

- nella mail aggiungete il titolo o commento o le altre informazioni che volete farci conoscere;

- specificate chiaramente il nickname con il quale siete conosciuti in Forum;

- inviate la mail entro domenica 25 gennaio prossimo.

A vostra disposizione per commenti o altro c'è: La cucina di CavioMasterChef

Buon concorso a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...