Vai al contenuto
daisi

Tempi di attesa

Recommended Posts

Buongiorno a tutti . Avrei una domanda da fare a coloro che hanno comprato i cubes dalla AAE . Io ho inviato una mail una settimana fa e non mi hanno ancora risposto. È normale (visti i loro impegni) o magari l'indirizzo e-mail è cambiato? Qualcuno ha comprato i cubes altrove?

Share this post


Link to post
Share on other sites

So che in genere sono molto impegnati, ma leggevo anche di persone che hanno avuto risposta rapida.

Avevi evidenziato l'oggetto della tua mail?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meglio, hai fatto bene; magari accade che quando i volontari sono molto occupati una mail senza oggetto viene letta dopo tante altre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si l'ho inviata all'indirizzo che c'è sul sito . Speriamo che mi rispondano presto così posso cominciare a costruire la nuova dimora per la mia principessina smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avendo ricevuto ancora risposta ho visitato un po' la pagina Facebook e sono rimasta malissimo perché ci sono,decine e decine di persone che si lamentano perché hanno pagato per i cubes e non li hanno ricevuti, molti di loro scrivono che non rispondono neanche ai loro solleciti e altri minacciano addirittura di chiamare i carabinieri, ma secondo voi è possibile, c'è gente che ha pagato a novembre e ancora nullaundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' possibile che l'Associazione si sia trovata improvvisamente senza il rifornimento di cubes, indipendentemente dalla propria volontà, e sia ancora in attesa di poter evadere i numerosi ordini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avendo ricevuto ancora risposta ho visitato un po' la pagina Facebook e sono rimasta malissimo perché ci sono,decine e decine di persone che si lamentano perché hanno pagato per i cubes e non li hanno ricevuti, molti di loro scrivono che non rispondono neanche ai loro solleciti e altri minacciano addirittura di chiamare i carabinieri, ma secondo voi è possibile, c'è gente che ha pagato a novembre e ancora nullaundecided.gif

Io ho acquistato cubes, tunnel, traverse assorbenti, in più ordini e MAI avuto un problema. Addirittura ti spiegano i diversi modi per effettuare il pagamento, Laura l'ho trovata molto seria e professionale. Forse hanno problemi seri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A dire il vero ho trovato un altro indirizzo e ho scritto un'altra mail, almeno questa volta l'hanno letta perché mi è arrivato l'avviso. Aspetterò un paio di giorni e se non avrò risposte scriverò all'indirizzo del link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente mi hanno risposto, al momento non ne hanno disponibili, ma dovrebbero arrivare a giorni, comunque io li ho prenotati e mi faranno sapere al più presto rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A dire il vero io li avevo trovati su un altro sito, ma l'ordine minimo era di 500 pezzi. È vero che i nostri porcelli hanno bisogno di spazio, ma così mi sembra un po' troppoundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A dire il vero io li avevo trovati su un altro sito, ma l'ordine minimo era di 500 pezzi. È vero che i nostri porcelli hanno bisogno di spazio, ma così mi sembra un po' troppoundecided.gif

In questi casi ci si dovrebbe mettere d'accordo tra più interessati e creare un gruppo di acquisto, si dividerebbero la merce e i costi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che vanno bene, sono molto simili ai cubes...per creare un recinto come quello della seconda foto ce ne vogliono almeno 2 confezioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...