Vai al contenuto
paolo

Calendario Amicacavia 2015

Recommended Posts

Ci siamo trovati involontariamente in un grosso impaccio, ma qualcuno ci ha dato una mano ad uscirne (ve lo dico sottovoce, ma voi non ditelo a nessuno: Walter, quello che fa i filmini ai cricetini... ssshhh!).

Ecco quindi, con pochi giorni di ritardo, il Calendario Amicacavia 2015, con tutti i partecipanti al concorso "Cavie insolite".

Godiamocelo e ancora

Buon Anno a tutti !!!

e... grazie Walter!

CALENDARIO AMICA CAVIA 2015.pdf

p.s.: troverete ancora qualche piccolo errore che non è stato possibile modificare: colpa del sottoscritto, me ne scuso; apprezzate il pensiero e la nostra buona volontà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedo scusa a Laura.kika.cloe per la e mancante e chiedo scusa a Lycenhol per la i al posto della y. La perfezione non è di questo mondo...e neanche del mio.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Non vedo l'ora di stamparlo! Anzi, siccome io sono un po' impedita, consigli in proposito?

Mi pare che le pagine del Calendario siano nel tipico formato A4, quindi se disponi di una stampante a colori non dovresti incontrare problemi, ma meglio se lo stampi su fogli più spessi, tipo cartoncino.

Un'alternativa è salvare il pdf su una chiavetta e recarsi presso un negozio che esegue stampe per ottenere una stampa quasi professionale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi pare che le pagine del Calendario siano nel tipico formato A4, quindi se disponi di una stampante a colori non dovresti incontrare problemi, ma meglio se lo stampi su fogli più spessi, tipo cartoncino.

Un'alternativa è salvare il pdf su una chiavetta e recarsi presso un negozio che esegue stampe per ottenere una stampa quasi professionale.

Grazie Paolo! In effetti stampando a casa forse risparmierei qualche soldino, ma no so se avrei poi difficoltà nell'impaginazione...comunque ho notato che la foto di Ross è nel mese di Marzo, proprio il mese in cui lui è arrivato in casa mia...una coincidenza fantastica! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

È destino che io sia sfigato con i calendari del forum.

Va beh, forse la prossima volta (se ci sarà) avrò più fortuna... embarrassed.gif

Magari se avessi "Ugo" come nick sarebbe tutto più facile. Sto scherzando, ti ribadisco che mi dispiace.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie davvero speciale!! Mi spiace per chi non è stato messo potremmo aggiungere un premio di consolazione? Magari una foto tutta per loro!! Comunque apprezziamo il vostro impegno nel forum trovate sempre il tempo di farci bei regali. Grazie e i nostri super caviomodel sono dolcissimi!!!smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

È destino che io sia sfigato con i calendari del forum.

Va beh, forse la prossima volta (se ci sarà) avrò più fortuna... :-[/>

Tu intanto ricordati di partecipare sempre, e non solo per i calendari! :D

Julie in rosso poi risalta benissimo sullo sfondo blu del cielo, ed e' l' unica che ha la foto sia di fronte che di profilo :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo! In effetti stampando a casa forse risparmierei qualche soldino, ma no so se avrei poi difficoltà nell'impaginazione...comunque ho notato che la foto di Ross è nel mese di Marzo, proprio il mese in cui lui è arrivato in casa mia...una coincidenza fantastica! smitten.gif/>

Precisazione tecnica: io ho provato a stampare il calendario, la stampa è di ottima qualità. Se qualcuno vuole può usare della carta fotografica (sempre A4) che è più consistente, l'impaginazione è molto semplice perchè per ogni mese c'è un foglio. Trovate il modo di raggruppare, magari una spiralina, ed il gioco è fatto.afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie davvero speciale!! Mi spiace per chi non è stato messo potremmo aggiungere un premio di consolazione? Magari una foto tutta per loro!!

Veramente sono stati messi tutti i partecipanti al concorso Cavie Insolite, indipendentemente dalla classifica delle votazioni (a parte Gianni che ha conquistato la pagina intera)! :D per chi non ha avuto la foto sul calendario...beh dai, la prossima volta ricordatevi almeno di partecipare! E non dimenticatevi anche i vari concorsi fotografici durante l'anno: e' sempre bello vedere le foto di tanti bei pelosini, non importa chi vince! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ce l'avete fatto sospirare, ma ne è valsa la pena. Trovo che sia un incanto sono tutti bellisssimisssimiiiiiii. Un GRAZIE di CUORE Paolo e Walter e a tutti quelli che hanno collaborato, e hanno dedicato il loro tempo libero per farci godere di questo calendario 2015 favoloso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Precisazione tecnica: io ho provato a stampare il calendario, la stampa è di ottima qualità. Se qualcuno vuole può usare della carta fotografica (sempre A4) che è più consistente, l'impaginazione è molto semplice perchè per ogni mese c'è un foglio. Trovate il modo di raggruppare, magari una spiralina, ed il gioco è fatto.afro.gif

Grazie! Stavo pensando: si potrebbe riciclare un vecchio calendario togliendo le pagine e montando negli anelli già belli e pronti il calendario stampato in casa...vedo se mi da una mano il mio ragazzo che io sono una frana in molte cose, fai da te incluso! (Tra parentesi, per restare in tema di frane, mi sono accorta che prima ho detto una cavolata, Ross è nel mese di Novembre, non di Marzo....ho avuto un'allucinazione ieri o sono state apportate delle modifiche? Comunque va bene uguale! :) )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahah, io ho sempre visto Ross in novembre! Però per qualche istante e' stata pubblicata per errore una versione non definitiva del calendario, quindi e' possibile che tu non abbia avuto una allucinazione! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho visto ieri...ma non sono riuscita a collegarmi e lasciare un commento!! Il calendario è bellissimo! Grazie a tutti e grazie a Walter! Ho già provveduto a salvarlo e stamattina sono andata in copisteria per farmene fare un paio di copie! Giannino è felicissimo, mi ha detto :" mammina, noi teniamo gennaio tutto l'anno?!" :rotfl:/> :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho visto ieri...ma non sono riuscita a collegarmi e lasciare un commento!! Il calendario è bellissimo! Grazie a tutti e grazie a Walter! Ho già provveduto a salvarlo e stamattina sono andata in copisteria per farmene fare un paio di copie! Giannino è felicissimo, mi ha detto :" mammina, noi teniamo gennaio tutto l'anno?!" :rotfl:/>/> :rotfl:/>/>

:-DD/> :-DD/> :-DD/> :-DD/>....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie grazie tante da parte mia e di Willy e Charly!!! :-DDD:-DDD

Siete stati bravissimi a regalarci anche quest'anno il calendario di AmicaCavia... :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Non vi avevo aggiornato! Lunedì scorso ho ritirato i calendari: formato A4 da appendere a parete! Gianni ha avuto il suo ed è felicissimo! Lo mostra a tutti quelli che ci vengono a far visita! E poi ne avevo fatto stampare uno anche per la mia nipotina Martina che me lo aveva chiesto! Non sono ancora riuscita a darglielo ma lei mi ha fatto sapere che ha acquistato degli sticker adesivi raffiguranti degli animaletti e li vuole usare come segna data...mi ha detto "zia, ci sono anche i topi!, così quando loattacco vuol dire che quel giorno è il giorno del topo!" Ora, cosa significa esattamente il giorno del topo per la sua testolina ricca di fantasia e immaginazione, non lo so! Ma anche lei non sta nella pelle. Si è anche proposta di regalare qualche sticker a Gianni!!:idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...