Vai al contenuto
Cey

Nucky Thompson [ o Thoppson?]

Recommended Posts

Buongiorno =)

Ho pensato di approfittare dell'attesa della pasta che sta cuocendo per postarvi qualche foto di Nucky =)

Oggi è una settimana che è in casa con noi, e nonostante sia un fifone assurdo vedo tanti piccoli miglioramenti =) Ieri ha mangiato un pochino di insalata dalla mia mano e anche se appena ci muoviamo o ci vede scappa è più comunicativo e inizia ad uscire dalla casetta se siamo nella stessa stanza e cerchiamo di non dargli fastidiosmitten.gif

Poi oggi mentre gli cambiavo la lettiria l'abbiamo lasciato un'ora e mezzo libero, era la prima volta visto che prima mi sembrava troppo spaventato, in bagno e dopo una mezzora nascosto dietro al lavandino ha fatto il piccolo esploratoresmitten.gif Noi eravamo nella vasca e lui rimbalzava ovunque, girava, ogni tanto si spaventava e si nascondeva ma poi tornava fuori e fissava il contenitore del fieno vuoto fischiando =) e poi quando gliel'abbiamo riempito è rientrato tutto contento =)

Stando al peso dovrebbe avere un mese e mezzo, è proprio uno scricciolino =) Non è un mangione ma non mi sembra anoressico. Mangia con calma ecco. Il peperone rosso lo gradisce, il giallo è in prova oggi!, quindi nessun problema con la vitamina c direi. Mangia più o meno 100-120gr di verdura tutti i giorni, dite che è poca? Di più la lascia. Però sbocconcella praticamente tutto il giorno e mangia tantissimo fieno. E' anche vero che pesa tipo 250gr è piccino =) Non mi sembra patito, o triste è bello vispo .. Poi la sera gli do un pezzettino di frutta ed è tutto contento =) Adora la verza, la lattuga e il peperone rosso *_* Gradisce il pezzetto di mela e prugna. Mangiucchia anche carota e pomodoro ma ha più la faccia da "che due balle mangiamo va"

Lo amiamo alla follia comunquesmitten.gif

post-2436-0-69190600-1319377154_thumb.jp

post-2436-0-14652600-1319377175_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma è identico alla mia (fu) Bazinga! :-DDD

Nome meraviglioso, viene da Big Bagn Theory? laugh.gif

Grazie a tutti per i complimenti, glieli ho riferiti e visto che oggi è malatino li ha graditismitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...