Vai al contenuto
billa

cerco gabbia per 2 caviotte

Recommended Posts

Sto girando come una matta nel web per trovare la casina per le mie 2 future caviotte..e avendo il cane ho paura a usare solo i cubes..ma quelle che vedo mi sembrano tutte piccole...e naturalmente costose..qualcuno di voi ne ha una da vendere o regalare ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi...mamma mia..non mi arrivano le notifiche delle vostre risp via email. Sapete come si può risolvere ? Allora sono nelle marche per rispondere a paolo...la gabbia la metterei su un como grande dove ho sempre messo l'altra gabbia..dove avevo i pappagallini..

Il cane mio era abituato anche a vedere la gabbia per terra si metteva li vicino a loro a dormire..spero che vada d'accordo anche con le prossime future coinquiline/i..intanto sto girando sempre su internet alla ricerca della gabbia..ma le vedo tutte piccole...anche se staranno libere per qualche ora del giorno e volendo aavranno una cameretta tutta per loro dove scorazzare..mi dispiacerebbe che stessero strette quando staranno nella gabbia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi...mamma mia..non mi arrivano le notifiche delle vostre risp via email. Sapete come si può risolvere ?

...

Hai selezionato -abbonati alla discussione- ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come si fa paolo?

Sono andata sul sito zooplus...grazie grazie geazie mille grazie serena...gabbia di 1 metro e 20 a solo 39 euro spedizione inclusa..invece che 70 euro..wowww..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come si fa paolo?

...

In alto a destra, subito sopra l'inizio dei post, trovi tra le altre l'opzione -abbonati alla discussione- (insieme ad -aggiungi risposta- e -inizia una nuova discussione-); selezioni e ogni volta che ci sarà un post in tale discussione avrai un avviso sull'indirizzo di posta elettronica che avevi indicato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...