Vai al contenuto
Gnecco

UNA DOMANDA TECNICA...

Recommended Posts

Ciao a tutti..vorrei fare una domanda: come mai non si vede la foto della mia Barbie?! io l'ho inserita come foto del profilo, eppure quando inserisco i post non si vede :tickedoff: .

Si vede a tutti tranne a me :huh: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie gnecco finalmente ho capito perchè nei miei post non si vedeva la foto dry.gif

Ecco perchè è importante porre sempre i quesiti in Forum: serviranno anche a qualcun altro! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma quant'è bella???? :love:

ogni volta che fate un complimento a mayetta mi esalto tutta ahahaha

è un mese che non la vedo, mia mamma dice che è così cresciuta che non entra più sotto il soppalco!! tra una settimana torno a casa per un pò e finalmente me la potrò spupazzare tutta!!!!! smitten.gif

cmq è strano ma secondo me questi animaletti diventano più belli da adulti al contrario di molti altri animali! diventano più buffi! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

cmq è strano ma secondo me questi animaletti diventano più belli da adulti al contrario di molti altri animali! diventano più buffi! smitten.gif

Questi animaletti sono meravigliosi a ogni eta! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno, volevo comunicarvi che è dal 18/12/11 che non ricevo più email riguardo le discussioni del forum. Cosa devo controllare?

Premesso che nn ho apportato alcuna modifica nei settaggi del mio profilo ed ho controllato che tutti i flag fossero settati correttamente.

Mi potete aiutare???

Grazieeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno, volevo comunicarvi che è dal 18/12/11 che non ricevo più email riguardo le discussioni del forum. Cosa devo controllare?

Premesso che nn ho apportato alcuna modifica nei settaggi del mio profilo ed ho controllato che tutti i flag fossero settati correttamente.

Mi potete aiutare???

Grazieeee

Dovrebbe essere un problema di notifica; dovresti controllare se le discussioni alle quali sei interessata hanno l'abbonamento attivato.

Puoi controllare all'inizo delle discussioni dove trovi -abbonati alla discussione- o -rimuovi abbonamento-.

Inoltre, nella prima pagina, a destra, c'è un pannello con l'elenco dei tuoi abbonamenti attivi.

Diversamente si tratterebbe presumibilmente di un problema della tua casella di posta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovrebbe essere un problema di notifica; dovresti controllare se le discussioni alle quali sei interessata hanno l'abbonamento attivato.

Puoi controllare all'inizo delle discussioni dove trovi -abbonati alla discussione- o -rimuovi abbonamento-.

Inoltre, nella prima pagina, a destra, c'è un pannello con l'elenco dei tuoi abbonamenti attivi.

Diversamente si tratterebbe presumibilmente di un problema della tua casella di posta.

Grazie per la rapida risposta.... a scanso di equivoci ho rimosso tutti gli abbonamenti che avevo e li ho sottoscritti di nuovo.

La cosa strana è che nel mio client di posta elettronica ricevo altre email della mia casella di posta ma non quelle del forum, quindi le nuove notizie anche di forum dove non sono sottoscritta non mi vengono inviate. Ho controllato anche direttamente nella casella postale fosse un problema del mio client, ma anche lì risulta come ultima email ricevuta per una nuova discussione "Versetti" aperta da Nico22 il 18/12/11.

Vediamo da ora in poi cosa accade

Grazieeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Vediamo da ora in poi cosa accade

...

Se il problema dovesse continuare informaci, così faccio una segnalazione all'Amministrator-degli-Amministratori per fare qualche verifica in Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la rapida risposta.... a scanso di equivoci ho rimosso tutti gli abbonamenti che avevo e li ho sottoscritti di nuovo.

La cosa strana è che nel mio client di posta elettronica ricevo altre email della mia casella di posta ma non quelle del forum, quindi le nuove notizie anche di forum dove non sono sottoscritta non mi vengono inviate. Ho controllato anche direttamente nella casella postale fosse un problema del mio client, ma anche lì risulta come ultima email ricevuta per una nuova discussione "Versetti" aperta da Nico22 il 18/12/11.

Vediamo da ora in poi cosa accade

Grazieeee

Non è che le email del forum vengono filtrate come spam (posta indesidarata) dal tuo client o dal provider di posta elettronica?

Share this post


Link to post
Share on other sites

no ho controllato sia nel mio client che direttamente nella casella postale ma tra i spam non ho trovato niente del ns forum. Vediamo da ora in avanti. Al momento cmq le vs email di risposta al mio problema mi sono arrivate dopo aver rimosso e abilitato la sottoscrizione di abbonamento alla discussione. Vediamo se ora riceverò i nuovi aggiornamenti.

Ciao e Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

niente.... nn ho ricevuto gli ultimi aggiornamenti del forum, mentre prima ricevevo tutti gli aggiornamenti a prescindere dell'abbonamento ad un forum e/o discussione.

Chiedo un aiuto in merito

Grazieeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

niente.... nn ho ricevuto gli ultimi aggiornamenti del forum, mentre prima ricevevo tutti gli aggiornamenti a prescindere dell'abbonamento ad un forum e/o discussione.

Chiedo un aiuto in merito

Grazieeeee

Temo che il problema si da ricercare nel provider, che potrebbe bloccare i messaggi come spam; in questo caso non saprei come venirne fuori.

Comunque ho attivato l'Amministrator-degli-amministratori per vedere se ci fosse comunque qualcosa anche al nostro livello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Temo che il problema si da ricercare nel provider, che potrebbe bloccare i messaggi come spam; in questo caso non saprei come venirne fuori.

Comunque ho attivato l'Amministrator-degli-amministratori per vedere se ci fosse comunque qualcosa anche al nostro livello.

Grazie

aspetto allora buone nuove

:azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

provo ad azzardare:

la foto del profilo e l'avatar sono due cose diverse in questo forum.

Posso pensare che tu abbia caricato la foto del profilo e non quella dell'avatar. ;)

ho un problema volevo cambiare l'avatar (è la foto che appare quando lasciamo un commento??) sono entrata nel profilo per modificarlo, ho messo la foto nuova, salvato le modifiche ma non è cambiata.. e volevo cambiare anche quella di sfondo nella mia pagina (è la foto profilo?) ho messo quella di mayetta col radicchio, salvato le modifiche ma non cambia nulla... undecided.gif l'ho fatto ieri sera e aspettato fino a stamattina pensando che magari c voleva tempo a salvare..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto ctrl+f5 sul tuo browser?

aggiornato, entrata, uscita, connessa, disconnessa.. però in alto a destra la foto piccola è cambiata (è quella col radichietto, che quindi dovrebbe essere quella che si vede nel profilo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...