Vai al contenuto
laure3

commentiamo..LI

Recommended Posts

VAIIIII Paoloooooo!!! Ma Tiberio non si è offeso che hai scelto Nerone x la foto!? :-DD

Beh, per fortuna anche Tiberio ha avuto i suoi spazi qui in Forum. :)

A proposito: oggi è giovedì quindi verrà svelato un altro componente dello Staff... :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah è divertente come uno vi immagini con una faccia e poi scopra che siete completamente diversi cheesy.gif

Ecco, in occasione di queste presentazioni vi immagino un po'... voyeur, incuriositi dalle immagini che vi vengono proposte: "guarda, quello ha le orecchie pelose!", "quell'altra ha il piercing all'alluce!", ecc...

Ma non abbiamo timore a mostrarci: certamente timidezza e un po' di imbarazzo; dopotutto siamo in presenza di amici... o no ?! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, in occasione di queste presentazioni vi immagino un po'... voyeur, incuriositi dalle immagini che vi vengono proposte: "guarda, quello ha le orecchie pelose!", "quell'altra ha il piercing all'alluce!", ecc...

Noi non abbiamo timore a mostrarci: certamente timidezza e un po' di imbarazzo; dopotutto siamo in presenza di amici... o no ?! :-DD

certo! e poi stavo notando che così come cani e padroni si assomigliano un pò, la stessa cosa succede con la caviotte! come si dice "chi si assomiglia si piglia" grin.gif

ps- mi aspettavo un tuo commento entusiasta per il progetto della palestra e invece niente embarrassed.giftongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

certo! e poi stavo notando che così come cani e padroni si assomigliano un pò, la stessa cosa succede con la caviotte! come si dice "chi si assomiglia si piglia" grin.gif

ps- mi aspettavo un tuo commento entusiasta per il progetto della palestra e invece niente embarrassed.giftongue.gif

Ehi, cosa significa questo discorso della somiglianza? Nerone è nero, io sono... bianco! :rotfl:

E scusami se non ho ancora commentato il post sul percorso per porcelli, ma ho visto che avevi già avuto un'ottima accoglienza. Comunque ora vado a rimediare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehi, cosa significa questo discorso della somiglianza? Nerone è nero, io sono... bianco! :rotfl:

E scusami se non ho ancora commentato il post sul percorso per porcelli, ma ho visto che avevi già avuto un'ottima accoglienza. Comunque ora vado a rimediare.

si ma se nerone diventasse umano ti somiglierebbe! smiley.gife anche io non ho i capelli lisci e arancioni ma secondo me assomiglio alla mia porcellozza grin.gif hai mai visto la scena iniziale della carica dei 101?? queste foto dello staff mi hanno fatto ricordare il cartone animato!idiot2.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' così che poi mi vengono le idee malsane.. Adesso sto immaginando dei fotomontaggi con le facce degli umani e le acconciature dei topini e viceversa (tipo i ricciolini di Franci su quel topolone biondo :-DDD)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' così che poi mi vengono le idee malsane.. Adesso sto immaginando dei fotomontaggi con le facce degli umani e le acconciature dei topini e viceversa (tipo i ricciolini di Franci su quel topolone biondo :-DDD)

Beh, qualcosa del genere è già in programma per il futuro concorso fotografico... :mellow: detto nulla io... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, qualcosa del genere è già in programma per il futuro concorso fotografico... :mellow: detto nulla io... :rolleyes:

ehmmm...diciamo...diciamo che quest'idea di somiglianza fra padrone e cavietta potremmo spendercela per un altro concorso ancora, che ne dici? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehmmm...diciamo...diciamo che quest'idea di somiglianza fra padrone e cavietta potremmo spendercela per un altro concorso ancora, che ne dici? :D

Beh, si, anche perchè nell'idea di Nici c'era solamente un accenno a qualcosa che già abbiamo in mente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...anche io non ho i capelli lisci e arancioni ma secondo me assomiglio alla mia porcellozza grin.gif

Io che ho i capelli arancioni come il mio batufolone allora posso veramente dire di somigliargli! :uglystupid::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io che ho i capelli arancioni come il mio batufolone allora posso veramente dire di somigliargli! :uglystupid::rotfl:

in effetti una somiglianza nella foto del profilo l'avevo notata XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi hai fatto pensare a quando faccio gli spuntini seduta a terra vicino a maya: un pezzetto di mela a te e uno a me..e qualcuno entra nella stanza e ci trova con la faccia tipo "che c'è da guardare" mentre mastichiamo insieme rotfl.gifrotfl.gif non so se è più grave che assomigliamo ai nostri porcellozzi o che loro assomiglino a noi rotfl.gif non vedo l'ora di vedere le altre facce dello staff rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

.. certamente timidezza e un po' di imbarazzo; dopotutto siamo in presenza di amici... o no ?! :-DD

sì sì io sono convinta che possiamo definirci un gruppo di amici!! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...