Vai al contenuto
The Gryphon

La dinastia caviosa.

Recommended Posts

Bravo il tuo Poldo, il mio devo per forza metterlo sul tavolo, ma per sicurezza lo metto dentro una bacinella rettangolare con il bordo alto e con la ciotola piena di insalata e lo medico prima dei pasti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto velocemente perchè oggi sono di lavoro pomeridiano e devo andare:

la cura è finita ieri, senza troppi problemi e con Poldino che ha fatto il bravo sempre.

E così, ieri sera, con quasi 35° alle 17.00, ho approntato la salotto-cage e l'ho voluto premiare facendolo ritrovare con la sua famiglia.

Emozione e commozione si sono sprecate da parte mia......

Vi risparmio gli inseguimenti ed i "pui pui" che si sono susseguiti per circa mezz'ora. rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

La sera Poldino, dopo tante settimane, è tornato a casa sua con la sua famiglia.

Ovviamente ci sarà da disquisire sulla bontà o meno del fatto che solo due settimane dopo l'operazione io l'abbia ricongiunto con le sue "donnine".......lo so.

Ma in questo momento non potevo fare a meno di fare questa scelta.

E comunque Sally e Vincenzina si stanno difendendo in modo efficace dalle avance del maschiotto di casa (e quanto ci tiene sto mandrillone cheesy.gif )

Va bè, adesso vado, poi con i giorni potrò anche pubblicare delle foto della famiglia ricongiunta.

Bye bye da tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo è il giusto lieto fine!:love:/>:love:/>:love:/>

Per chi vuole far vivere felici i propri pelosetti, maschietto e femminuccia, l'unica soluzione è la sterilizzazione. Può sembrare una cosa ingiusta, ma cosa c'è di più bello che vedere una famiglia riunita senza problemi né per lui, che si gode il suo harem, né per loro che non rischiano la vita con ripetute gravidanze?

EVVIVA LA FAMIGLIA FELICE.....SOPRATTUTTO NON DIVISA, INSIEME PER SEMPRE!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera.

Sono passati un bel po' di giorni.

Aggiornamento estivo solo per mandarvi i saluti dalla famigliola.

Si mangia, si dorme (tanto), si gioca, si puigga puigga a go-go, si corre, si sporca e ci si fa fare i grattini.

Tutto procede per il meglio, in attesa dell'agosto caldo.

ma noi sappiamo come fronteggiare il caldo torrido afro.gif

Bye bye a tutti !!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cetriolo è l'ortaggio preferito di Giannino...ne mangia poco meno di uno al giorno!!! (cetrioli di medie dimensioni) glielo taglio a rondelle dello spessore di circa 2 cm e lo metto nella ciotola assieme alle altre verdure...ma è il primo che addenta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed allora, da una settimana abbiamo festeggiato il primo compleanno di Poldo e Vincenzina.

La data di nascita la appurammo all'atto della prima visita col veterinario, per cui, sostanzialmente essendo nate intorno alla metà di settembre 2014, stabilimmo di festeggiare nello stesso giorno di mia moglie.

1 anno di vita e finalmente possiamo dire che i 900 e passa grammi sono stati abbondantemente raggiunti e superati da mamma e papà.

La piccolina si difende coi suoi 773 gr. dopo 5 mesi di vita e direi che propende per diventare una gran bella caviottina ciotta ciotta (chiattuncella chiattuncella) cheesy.gif

Bene così, al momento è tutto, anzi no, dimenticavo di presentarvi la superextralusso casetta delle vacanze dei tre marmocchietti: Mio collegamento

L'abbiamo provata e devo dire che è molto comoda e spaziosa e soprattutto si porta dentro una borsa piatta che è una comodità estrema.

Bene bene, adesso è proprio tutto, un grosso saluto da tutti noi ed alla prossima smitten.gifsmitten.gif

2my4tb6.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...