Vai al contenuto
Silviaivlis

Cucciolo Orfano

Recommended Posts

Grazie a tutti! Va tutto bene :) dipende completamente da noi <3 ieri mentre studiavo l ho messo addosso a me intorno alla mia felpa di pile e si e tutto acciambellato e addormentato al ritmo del mio respiro... troppo dolce.... adora finocchio e carote e ciuccia il critical care dalla punta delle nostre dita... e poi beve tantissimo dal beverino... oggi mentre facevamo colazione mi ha fatto anche una bella pipi sulla manica ahahha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il piccolo George è meraviglioso...un piccolissimo topino!:love:/> Vedrai, con il tuo amore e le tue cure diventerà bello grassottelo come tutti i porcellini!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccolo... Di fianco ad una bottiglia di acqua da 1.5 lt, giusto per far risaltare le sue proporzioni!!!!

https://www.dropbox.....40.24.jpg?dl=0

Arnold sei favoloso...adoro quel tuo profilo slanciato che mette in risalto il quarto di coscia sx...tutta da mordicchiare.

Coraggio George che devi fare concorrenza a quel bel manzetto sciupa caviette!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

<3<3<3

Speriamo che metta su un po' di ciccietta come il nostro super Buddy che era bello ciccetto :D

Arnold sei favoloso...adoro quel tuo profilo slanciato che mette in risalto il quarto di coscia sx...tutta da mordicchiare.

Coraggio George che devi fare concorrenza a quel bel manzetto sciupa caviette!smitten.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

L ho visto <3 somiglia tantissimo alla sorella di George :) anche lui non mangiava niente... ora gli piacciono molto carota, finocchio e mela (la novità di oggi) poi mangia erba secca, paglia e del pellet apposta per cucciolini... mi hanno consigliato di aggiungergli una verdura nuova alla volta e di tagliare tutto piccolo piccolo e poi.. tante coccoline :D

ciao oggi ho preso pure io un altro piccolo di 15/20 giorni e sono davvero agitata ahaha è davvero minuscolo...

comunque complimenti per il cucciolo,è davvero dolcissimo smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

L ho visto <3 somiglia tantissimo alla sorella di George :)/> anche lui non mangiava niente... ora gli piacciono molto carota, finocchio e mela (la novità di oggi) poi mangia erba secca, paglia e del pellet apposta per cucciolini... mi hanno consigliato di aggiungergli una verdura nuova alla volta e di tagliare tutto piccolo piccolo e poi.. tante coccoline :D/>

...per PAGLIA intendi FIENO? Le cavie devono avere il FIENO sempre a disposizione. Non dev'essere troppo secco e giallo, ma piuttosto verde e profumato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si, fieno :) gli mischiamo un po' di quello comprato apposta per porcellini (verde e non secco e giallo) con erba raccolta e seccata da noi...

...per PAGLIA intendi FIENO? Le cavie devono avere il FIENO sempre a disposizione. Non dev'essere troppo secco e giallo, ma piuttosto verde e profumato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...