Vai al contenuto
GiusiMolly

GiusiMolly

Recommended Posts

Ciao a tutti! ☺ oggi ho pesato Molly, era da tanto che non lo facevo (un paio di mesi) e so che è sbagliato visto che dovrei tenere sotto controllo il suo peso più spesso.. Il punto è che ho avuto la bilancia rotta e non riuscivo a pesarla su quella pesa persone. Ricordo che l'ultima pesata riportava 896g, mentre oggi pesava 880g. Da cosa può dipendere? Molly sta bene, o almeno sta come sta da sempre.. Il pelo è apposto, mangia, beve, dorme, fa tante cacchine come sempre 😂 è grave? 16g in due mesi... Forse l'avevo pesata dopo mangiato mentre oggi era ancora digiuna?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che è una variazione insignificante, a maggior ragione considerando che sono trascorsi due mesi.

Però tu ora tienila ben controllata, ok? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciaoooo! E' da parecchio che non mi connetto al forum, ma va tutto bene con la giungla di animali che ho a casa e non ho avuto bisogno di consulenze ahhahaha però volevo chiedere una cosa... ogni tanto la mia cavia Molly ha un po' di muco bianco vicino all'occhio sinistro, anche prima è successo. Io mi limito a pulire con un fazzoletto, anche perchè non è abbondante come secrezione, però nel caso dovesse aumentare come posso comportarmi? vanno bene gli impacchi di camomilla tiepida? ammesso che se li faccia fare dry.gif comunque un abbraccio a tutti voi e ai vostri caviotti dolci!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovata!

Con la camomilla appena appena tiepida ti limiterai a tamponare l'occhietto un po' di volte, perchè penso che Molly non sia disposta a stare ferma e in posa con l'impacco sull'occhio.

Se aumenta la secrezione lo fai anche più volte al giorno, però ricorda che come sempre la visita dal veterinario è indispensabile se sospettiamo che qualcosina non vada come dovrebbe.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoo!! Bentornata!

A volte, quando si puliscono il musino con le zampette, le cavie producono una leggera secrezione biancastra dagli occhi. Segui in ogni caso i consigli di Paolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...