Vai al contenuto
etherporky

Porky :)

Recommended Posts

Quando vedo queste cose rimango felice, commossa e anche un pò invidiosa!! Mia madre non ha mai sopportato tutto ciò che è peloso...ha una particolare avversione per gatti e roditori...Fortunatamente nella mia famiglia solo lei è così perchè mio padre e le mie sorelle non hanno alcun problema.

In passato abbiamo avuto cani, conigli, (oltre ad anatre e galline, queste ultime ancor oggi), tartarughe...e fino a quando non me ne sono andata definitivamente da casa anche i porcellini...ma lei non riesce proprio ad approcciarsi a loro...le fanno senso anche i pupazzi di peluche. La sua è una vera e propria avversione. Credo che non la vedrò mai spupazzarsi un pelosino! Ma io glielo dico sempre: " non sai cosa ti perdi!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo74 hai ragione, nn sa cosa si perde! io in casa ho sia mio frate grande sia mio padre che non amano particolarmente interagire con la pelosona... mentre mamma dopo poco tempo ha iniziato ad amarla!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera...

ho un piccolo dubbio da porvi... E' mai capitato a qualcuno di voi che un giorno un vostro porcello sia di "cattivo umore" e mangia meno? a me si con Porky, un paio di volte... a distanza di mesi non di giorni... però mi chiedevo se era una cosa normale o è solo la mia caviotta ad essere stramba!

ed ecco la mia cicciotta intenta a mangiare un po' di pellet con me e la nonna... adoro il suo labbrino morbidoso :love:/>/>

https://www.dropbox....G_2935.JPG?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Quanti baciotti darei a quel musino!!! Le caviotte sono come chiunque altro...probabilissimo che ogni tanto sia sazio a sufficienza e mangi un pò meno...forse non c'entra neppure l'umore. Oppure osserva un giorno di ramadan cavioso per poi strafogarsi nuovamente con minor senso di colpa?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!!

sono stata 10 giorni fuori e ho lasciato la mia "piccola" (per modo di dire, l'ho trovata 800gr!!) Porky con la mia famiglia...

Mi è mancata tantissimo cry.gif Un paio di volte le ho parlato col vivavoce e lei mi rispondeva e dava i bacini al cellulare! :D/>

povera me... l'ho trovata sporca e puzzosa.. con dei nodi pazzeschi sul popò...gli ho dovuto tagliare un sacco di pelo :-(/> dopo una lavatina approfondita davanti la stufa e tolettatura completa...

un baciooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...