Vai al contenuto
Billy

Offro una casa nella colonia dei miei piccoli amici tra Roma e Viterbo

Recommended Posts

<a%20href=8xoim1.jpg">Grazie a tutti, ok Marina - Birretta ! Ti aspetto dalla fiera e meravigliosa Sardegna.La mia casa è aperta e le mie creature sono molto ospitali e curiose di conoscere i veri amanti degli animali...Poi, c'è anche il mio MAX, gatto maggiordomo di 14 anni, che accompagna i visitatori nel tour, controlla e supervisiona che tutto proceda per il meglio....! Eccolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

...........Stasera MAX è andato via, una leucemia fulminante lo ha strappato al mio affetto in una sola settimana... Addio compagno fedele, dolcissimo amico di sempre, trovato da piccolo in pericolo di vita, gatto più buono del mondo, assistente psicologico degli altri animali, padrone del feudo... Grazie di tutto. Addio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto solo ora che il micione Max ci ha lasciati! Mi dispiace veramente tanto e immagino che in 14 anni di vita insieme abbiate condiviso davvero tantissime cose. Ciao micione bello! Mi raccomando continua a tenere sotto controllo Billy e tutti gli amici pelosi e piumosi di quel bel Paradiso in cui hai avuto la fortuna di passare la tua vita in questo mondo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Billy, sono di Roma e a malincuore sto cercando un posto per le mie 3 cavie.. sono 3 maschi, uno di 9 e 2 di 5 mesi (sono padre e figli) non sterilizzati. Scrivo da Roma. Possono entrare a far parte della tua " Fattoria Didattica" ?

Grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa Alan per il ritardo... Mi sono assentata per problemi familiari ... gravi.... Eccomi qui, quando vuoi portami i tuoi piccoli, questa è una grande famiglia, ti ho inviato un mp!! Ti aspetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tiger, grazie... Come faccio a curare tutti i miei animalini ??? Con tanto amore, togliendo tempo a cose superflue. E' sicuramente meno faticoso gestire loro che alcune persone! Grazie per Max....

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Come faccio a curare tutti i miei animalini ??? Con tanto amore, togliendo tempo a cose superflue. E' sicuramente meno faticoso gestire loro che alcune persone!

...

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao sono Flavio di Roma e dovrei dare via panna e gianduia due caviette di 9 mesi a pelo corto molto ben tenute e curate... Ho poco tempo per farle uscire dalla loro gabbietta e l idea che possano vivere un un ambiente cosi bello mi piace molto. Aspetto un tuo contatto. Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao sono Flavio di Roma e dovrei dare via panna e gianduia due caviette di 9 mesi a pelo corto molto ben tenute e curate... Ho poco tempo per farle uscire dalla loro gabbietta e l idea che possano vivere un un ambiente cosi bello mi piace molto. Aspetto un tuo contatto. Grazie

Billy non visita il Forum da un po' di tempo...probabilmente molto impegnato con tutti i suoi amici...

Ti inviterei a contattarlo tramite M.P. accedendo al suo profilo, in questo modo la tua richiesta avrà maggiore visibilità.

Eventualmente puoi passare la notizia anche al tuo veterinario, spesso i veterinari fanno da passaparola tra i loro clienti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...