Vai al contenuto
Billy

Offro una casa nella colonia dei miei piccoli amici tra Roma e Viterbo

Recommended Posts

29b2ago.jpg

Dal "cantico delle creature"... Fratello lupo....e qui... sorella volpe! Tranquilli, è fuori dalla recinzione ed, ormai, ci conosciamo, va in giro di giorno, mi chiede cibo, è semi - domestica!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo, Io ho tane di Volpi e di tassi a pochi metri da me, le vedo gironzolare, a volte anche i cuccioli, ma non sento nessun odore...probabilmente avevi incontrato una volpe che ha avuto un incontro ravvicinato con una moffetta o un furetto, che è una puzzola a tutti gli effetti...se le volpi puzzassero, si sarebbero già estinte, non potrebbero cacciare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai la cosa più emozionante di vivere dove vivo io? Sono le lucciole! Mi danno sempre un senso di pace, così silenziose, non te ne accorgi, poi guardi fuori e le vedi a decine, adoro le lucciole, sono pacifiche, non disturbano, si lasciano guardare, adesso sono qua poi sembrano sparite perché non si vedono più nel buio e le rivedi a 50 cm di distanza...la cosa più bella che ho fatto nella mia vita, è stata quella di lasciare la città.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho dovuto aspettare il mio matrimonio...e per il matrimonio ho dovuto aspettare di trovare una persona speciale...ci vuole pazienza...(però anche adesso, probabilmenta più di prima...rolleyes.gif per altri motivi derivati dal matrimonio)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è tutto rosa e fiori... In primavera appena scende il buio, diciamo dalle 10 in poi, inizia l'usignolo a cinguettare, e continua fino a notte inoltrata!! A volte è estenuante, però se una sera non lo sento mi preoccupo... Sarò strana!?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero Patty81 e ti domandi perché non lo hai fatto prima. Una mattina ti svegli e dici basta. Poi non devi sentire nessuno perché ognuno ha la sua da dirti. Non tornerei mai indietro, preferisco il verso di nibbi e delle civette al distributore notturno di sigarette con le casse a tutto volume delle macchinette..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bhe, non è stato semplice, ho dovuto aspettare e aspettare e aspettare... Mi ricordo che tornando a casa dalle scuole medie mi dicevo "io andrò via da qui". Abitavo in un super condominio, palazzi di 8 piani messi in cerchio... Ho dovuto aspettare il matrimonio per trovare una casa mia. L'unica cosa che mi manca è sentire il respiro di quei palazzi... Verso sera, diciamo alle 10 sentivo respirare, io abitavo al 4 piano, era un respiro forte che veniva dal centro... All'inizio mi spaventava tantissimo, p invece mi cullava e immaginavo i palazzi addormentati! Una volta in campagna ho scoperto che quel respiro erano i gufi a farlo, solo chi l ha sentito può sapere quanto sono inquietanti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...