Vai al contenuto
Gnecco

CASETTA NUOVA...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questa mattina, prima di andare a lavoro, ho messo la casetta nuova, costruita da me, alla mia Barbie. Appena l'ho poggiata lei ci si è infilata dentro e non si è mossa più di li almeno per una mezz'ora, è uscita un attimino quando mi sono allontanato, ma quando mi sono avvicinato per salutarla è rientrata.

Di solito lei mi fa le feste quando al mattino la pulisco e le metto fieno e pappa, ma stamattina niente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tieni conto che sono animaletti molto abitudinari, quindi qualche cambiamento può farli diventare un po' più cauti. ;)

Cerca di stanarla col cibo, prendila per la gola e vedrai che uscirà! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi scusate se mi intrometto in questo topic ma non vorrei aprirne un altro inutimente. Piggy ha la sua casetta di legno ma x motivi di spiscolamenti vari ho paura che si formino acari perciò ho deciso di metterla in ammollo con acqua e aceto per disinfettarla. Visto il tempo abbastanza umido ho paura che ci metta troppo tempo ad asciugare e che Piggy ne senta la mancanza, secondo voi potrei provare a costruirgli qualcosa per ripararsi? Oppure gli creerei un ulteriore trauma? :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi scusate se mi intrometto in questo topic ma non vorrei aprirne un altro inutimente. Piggy ha la sua casetta di legno ma x motivi di spiscolamenti vari ho paura che si formino acari perciò ho deciso di metterla in ammollo con acqua e aceto per disinfettarla. Visto il tempo abbastanza umido ho paura che ci metta troppo tempo ad asciugare e che Piggy ne senta la mancanza, secondo voi potrei provare a costruirgli qualcosa per ripararsi? Oppure gli creerei un ulteriore trauma? :undecided:

Io almeno una parziale copertura della gabbia con un telo la farei, temo che resterebbe più stressata se non avesse un minimo di riparo sopra alla testa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora magari mi cimento con ago e filo come al solito, avevo paura di destabilizzarlo il doppio togliendogli la casetta di sua proprietà e in più inserendogli un nuovo elemento in gabbia.

Grazie mille Paolo! ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...