Vai al contenuto
Diletta

Prolasso uterino in travaglio

Recommended Posts

Mi dispiace tanto...anch'io speravo tanto di leggere buone notizie. Immagino la tua scelta dolorosa e purtroppo, forse, la migliore per lei. Ora è felice sul ponte coi suoi piccolini. Per Cesare potrai trovare una nuova compagnia...potresti, con calma pensare alla sterilizzazione e affiancare una pelosina. qui in forum ci sono diverse caviette in cerca di casa...potresti addirittura pensare ad un bel trio con 2 femminucce e il piccolo Cesare a farsi corteggiare. Anche Ilaria sarebbe felice!

Buon Ponte angioletto peloso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie veramente a tutti per essermi stati vicino, per me è stato veramente importante.

Grazie per avermi spiegato, tante cose e grazie per i consigli ricevuti smiley.gif

Appena posso pubblico la foto, del prolasso, per documentare l'accaduto......visto che in rete, non ci sono foto e scritti che ne parlano.

Spero che possa servire solo come informazioni alle persone che si avvicinano al dolce mondo delle cavie.

Quando sarà il momento di trovare una compagnia a Cesare, magari l'anno prossimo, preferirei un maschio.........

vorrei evitare la sterillizzazione, per brutte esperienza passate. Non erano caviotti miei, ma vivevano nello stesso luogo dove io lavoro.....

Per le adozioni, purtroppo, i volontari non mi ritengono idonea perchè allevo rettili, sebbene non ho mai dato un criceto o una cavia in pasto........

Ho altri roditori, solo da compagnia, dispongono di spazi idonei e provvedo con tanto amore e cura alle loro necessità

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diletta mi dispiace tantissimo... Purtroppo la chirurgia addominale nella cavia presenta spesso difficoltà e complicazioni. Si è ancora parecchio indietro ma prima o poi si arriverà ad una svolta nel benessere dei porcelli.

Hai fatto per me la scelta più adeguata, un ultimo gesto d'amore oltre il nostro egoismo di tenerli vicino a noi ad ogni costo: hai posto fine alle sue sofferenze.

Quando ti sentirai pronta regalerai la fortuna ad un altro caviotto di entrare nella tua casa.

Ti sono vicina e sappi che ti capisco perché la mia Maya ha avuto un tracollo vertiginoso simile nella tempestiva a quello di Ilaria.

Un abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...