Vai al contenuto
birretta

alvaro!

Recommended Posts

Se Marina è una dormigliona devi aver pazienza Birretta ed aspettare, se vai a rubare il cibo ad Alvaro sono guai

guai quello è un criceto e si sa che caratterino hanno. Un'altra alternativa andare in camera della bipede e provvedere in altra maniera,tu sei pieno di iniziative, qualcosina ti inventerai per farle sganciare il cibo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh Birretta ha imparato una lezione oggi!

Alvaro non si fa mica mettere i piedi in testa!

Ajoooo dividi il companatico!!!

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif puoi farti una t-shirt con questa frase e le sagome stilizzate di Alvaro e Birretta!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se Marina è una dormtena devi aver pazienza Birretta ed aspettare, se vai a rubare il cibo ad Alvaro sono guai

guai quello è un criceto e si sa che caratterino hanno. Un'altra alternativa andare in camera della bipede e provvedere in altra maniera,tu sei pieno di iniziative, qualcosina ti inventerai per farle sganciare il cibo!

Mi sveglia lanciando il piatto fuori dal gabbione...e urlando come un pazzo.sotto il letto..tenta di seguirmi in bagno...e poi va in cucina...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque il dilemma pa sempre il solito: o restringi il topo...o allarghi la casetta.grin.gif

Alvaro...delle ciotole il corsaro.smiley.gif

Ha provveduto da solo allargando l'uscio e facendo un'altra finestra. Dovremo pagare il condono edilizio...il topo ha fatto tutto senza neanche un progetto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera a tutti.. Il vechietto di casa stamattina ci ha lasciato... È volato sul ponte. In questi ultimi giorni lo avevamo capito ed eravamo preparati per modo di dire... La mia mamma lo ha seppellito dietro casa in mezzo al verde...ha avuto una bella e lunga vita ed è stata una gioia averlo con noi...è stato il criceto dei miracoli... Quello che piccolo e morbido è riuscito a conquistare con tanta pazienza il cuore di una donna che in 60 e passa anni di vita urlava al solo nominare criceti o topi : la mia mamma. Lo ha amato, coccolato ,,guardato con tenerezza e lo ha curato e cullato fino all' ultimo...

Addio piccolo Alvaro. Veglia su di noi ovunque tu sia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena visto smiley.gif il video! Devo dire che oltre alla bellezza del cucciolino cheesy.gif.. rimango quasi commosso dall'amore offerto dai padroncini che compaiono nel video. Che cosa bellissima ♥!

Il bello è questo, amare fino all'ultimo istante e per sempre! Buon ponte.. ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Ponte dolcissimo Alvaro, quanto ci hai fatto sorridere con le tue acrobazie col cibo. Un forte abbraccio alla tua mamma , chissà che vuoto. Le persone restie a certi contatti, una volta che superano gli ostacoli, l'affetto per l'animale cresce maggiormente. Un grande Baciotto a tutte e due.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Addio piccolo Alvaro. Veglia su di noi ovunque tu sia.

Anche io chiedo sempre ai miei piccini che non ci sono più di darmi una mano da Lassù.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti... Birretta lo cerca nella cucina... Nn è una mia impressione...lo fa proprio.... Si arrampica fischiando alla gabbia del suo amico (nn l'abbiamo ancora levata....) e poi si accovaccia vicino, finché nn gli do la pappa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come faccio ormai da qualche tempo per i nostri più piccoli amici, ecco dei fiori anche per il dolcissimo Alvaro!

:) sono sicura che quel golosone di Alvaro se li sarebbe tutti infilati nelle sacche!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti... Birretta lo cerca nella cucina... Nn è una mia impressione...lo fa proprio.... Si arrampica fischiando alla gabbia del suo amico (nn l'abbiamo ancora levata....) e poi si accovaccia vicino, finché nn gli do la pappa.

Tesoro! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena visto il video, che dire, simpaticissimo, meraviglioso! L'ho visto prima di leggere gli ultimi post. Buon viaggio piccolo Alvaro :( ti avevo appena conosciuto e già ti adoravo smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...