Vai al contenuto
Silviaivlis

Il mio piccolo caviotto ha i calcoli

Recommended Posts

Me lo immagino mangiare erbetta fresca sul Ponte dell'Arcobaleno insieme a Remigio il pelosetto che avevo prima di lui... smitten.gif

Sicuramente sono insieme e ti guardano dal Ponte. Come tu non ti dimenticherai mai di loro, così anche loro non dimenticheranno mai l'amore che gli hai dato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Simmi, non me lo aspettavo proprio perchè stava benone, ha sempre goduto di ottima salute e poi in 3 giorni se n è andato sad.gif

Di solito avvicinavo sempre la sua gabbietta quando studiavo per gli esami, domani non potrò farlo :( anche stasera, andando a tavola a mangiare, mi sono diretta verso la sua casetta, come ero solita fare, cercandolo con lo sguardo

finché non ho realizzato che non lo avrei trovato... a quel punto ho avuto un colpo al cuore

Leggo la storia solo ora, mi dispiace tanto Silvia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

E lo so..purtroppo ci lasciano presto e quando lo fanno prima del dovuto viene anche più rabbia.

Pensa però che ha ricevuto un sacco di affetto da te e seppur breve la sua vita, è stato più fortunato di altri.

Vedrai che col tempo riuscirai a lasciar spazio ai ricordi con minor tristezza rispetto ad oggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione smiley.gif questa è una foto che gli avevamo scattato per Natale

E lo so..purtroppo ci lasciano presto e quando lo fanno prima del dovuto viene anche più rabbia.

Pensa però che ha ricevuto un sacco di affetto da te e seppur breve la sua vita, è stato più fortunato di altri.

Vedrai che col tempo riuscirai a lasciar spazio ai ricordi con minor tristezza rispetto ad oggi.

post-3164-0-95901500-1415305776_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissimo, guardalo, pare che stia sorridendo...e di sicuro lo faceva con tutto quel ben di Dio!! Somiglia un pò al mio Gianni, soprattutto il disegno della testina ha la stessa disposizione di colori sul lato destro (guardando la foto). Cerca di ricordartelo sempre così, felice e beato perchè è così che lui adesso sarà per sempre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

<3 Lui aveva il lato sinistro, guardando la foto, tutto bianco, e a destra quelle strisce... anche le zampine posteriori erano una tutta bianca e l'altra tutta nera smitten.gif

per ora purtroppo non riesco a dimenticare i suoi ultimi momenti di ieri mattina, ma sono sicura che quelli belli prevarranno... Lui e il suo nasone da gigante buono <3

bellissimo, guardalo, pare che stia sorridendo...e di sicuro lo faceva con tutto quel ben di Dio!! Somiglia un pò al mio Gianni, soprattutto il disegno della testina ha la stessa disposizione di colori sul lato destro (guardando la foto). Cerca di ricordartelo sempre così, felice e beato perchè è così che lui adesso sarà per sempre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ps: anche il tuo Gianni è bellissimo!

bellissimo, guardalo, pare che stia sorridendo...e di sicuro lo faceva con tutto quel ben di Dio!! Somiglia un pò al mio Gianni, soprattutto il disegno della testina ha la stessa disposizione di colori sul lato destro (guardando la foto). Cerca di ricordartelo sempre così, felice e beato perchè è così che lui adesso sarà per sempre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...