Vai al contenuto
Ospite LadySyrien

Zack & Kelly

Recommended Posts

Ospite LadySyrien

io sono messa così: ho la mia canina di 7 anni che viene di continuo ad annusare Zack... e ogni tanto la trovo che dorme accanto alla gabbia. Inoltre qualche volta da le botte sulla gabbia. Non so se ci vuole giocare o meno.

2qlh3fc.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me sembra molto tenera. Zack da quanto tempo è con te? Raccontaci un po'....rimane sempre nella gabbia o lo lasci scorazzare, mi sembra una casetta piccina dalla foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Purtroppo mi hanno dato una casina piccina ma a breve rimedio insieme ad un compagno di giochi smiley.gif Allora Zack è con me da due mesi ( il sei novembre sono due mesi) ed è un regalo del mio fidanzato. Quando me lo ha portato era piccino e pesava 222 grammi: direi che ha recuperato cheesy.gif No no non rimane sempre in gabbia: lo lascio scorrazzare in camera mia in piena libertà e due volte al giorno lo prendo per coccolarlo ( di solito sta 20 minuti circa poi comincia a darmi morsini cheesy.gif ) La canina non so come la sta prendendo è curiosa ma il fatto delle botte sulla grata non mi piacciono. non voglio che spaventi il caviotto. Pero' lo segue lo annusa ecc ecc ecc. Comunque mi sono " salvata spesso" grazie a questo forum molte informazioni che ci avevano dato erano sbagliate. Per fortuna sono sospettosa di natura XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molti utenti del Forum riescono a far convivere bene i caviotti coi i cani. Tu cmq stai sempre attenta è poco che si frequentano. Sul Forum troverai ogni tipo di informazione e se qualcosa non ti è chiara ci sono persone affidabilissime a cui chiedere e che sono molto disponibili. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Molti utenti del Forum riescono a far convivere bene i caviotti coi i cani. Tu cmq stai sempre attenta è poco che si frequentano. Sul Forum troverai ogni tipo di informazione e se qualcosa non ti è chiara ci sono persone affidabilissime a cui chiedere e che sono molto disponibili. afro.gif/>

Grazie! Spero che un giorno possano andare d'amore e d'accordo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Attento però. ..in passato qualcuno ha avuto delle brutte sorprese la prudenza non è mai troppa

Zack è libero solo quando ci sono io. E Kelly entra in contatto con Zack solo in mia presenza... figurati se li lascio da soli.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Consiglio: da quando è arrivato Cloud Kelly è felice ed è iper curiosa... più del solito... il problema si pone perché lei vede i caviotti tutti contenti e saltellanti e lei con il muso sbatte sulla gabbia ( secondo me perché pensa che litighino: il mio cane fa spesso da paciera)... come faccio a farle capire che non deve stare tesa ma tranquilla? idiot2.gifundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una bella domanda che giro ai cinofili del Forum.

Penso comunque che se vede te in quei momenti che li accarezzi o comunque parli loro con dolcezza dovrebbe capire che non è una situazione di conflitto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Ho letto che i cani tremano x gioia stress o spavento...lei con i piccini trema sempre... Magari e' questo? Magari li ha presi come i suoi cuccioli essendo sterilizzata?blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Ecco come sono ora. Aggiungo che la canina li lecca come se fossero i suoi cuccioli ( per chi se lo chiedesse, sì è sterilizzata) smitten.gifsmitten.gif ah lo sguardo del cane indica che non ha idea di cosa fare con i bimbi :DDD

302xahg.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Grazie per l'aggiornamento! Splendidi tutti e tre!

Buon Natale!

lei è buffissima non sa cosa fare.... quando li fo incontrare lei sta ferma in un angolo mentre loro si avvicinano grin.gif Auguriii smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Come sono cresciuti. Sono bellissimi smitten.gif/>Tanti Auguroni smitten.gif/>

P.S. Ovviamente la mamma canina è un amore.

Zack + un ciccione pesa 811 grammi... mentre Cloud 654... Cloud si sta rivelando mammone mentre Zack fa il solito boss della situazione... da poco ho preso una poltroncina per relax loro... li metto li e me li coccolo... pensa che la canina li bacia di continuo è tutto un leccare smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...