Vai al contenuto
Hantaro

camilla

Recommended Posts

Ed ecco l ultima arrivata.. Camilla. . Devo dire che fino ad ora non mi era mai capitata una cavietta così difficile:-) sono ormai due giorni che si è unita alla nostra famiglia.. e molto timida e dolce.. ieri ho provato a inserirla nella gabbia con le altre e anche se loro non gli hanno fatto niente lei era talmente spaventata da diventare immobile come un peso morto. . L ho divisa e tenuta in casa e Tutta la notte e stata immobile nella gabbia non ha neanche mangiato.. stamattina ho provato a farla incontrare con una topa dentro in casa in modo che si conoscessero fuori dalla gabbia ed è andata bene ma ancora non mangiava.. poi nel pomeriggio l ho inserita di nuovo in gabbia e direi che è andata molto bene.. ha anche mangiato. . Ho dimenticato di dire però che povera aveva un dentino creato che ieri sera si è rotti ma niente di grave.. si è rotto a metà. .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, ma bene arrivata ciccina!! :love:

Mi sembra che si stia già inserendo bene, il timore iniziale e' del tutto comprensibile in fondo. Tagliale per bene le verdurine se adesso ha problemi con gli incisivi e controlla che riesca a mangiare! ;)

P.s. E' la cucciolotta che cercava casa a Milano?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, ma bene arrivata ciccina!! smitten.gif

Mi sembra che si stia già inserendo bene, il timore iniziale e' del tutto comprensibile in fondo. Tagliale per bene le verdurine se adesso ha problemi con gli incisivi e controlla che riesca a mangiare! wink.gif

P.s. E' la cucciolotta che cercava casa a Milano?

no non è lei.. anche se gli assomiglia.. non ha risposto nessuno per quella topadry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

si è in formaazn.gifma non è cicciotta... non so di preciso quanto abbia ma non credo più di sei mesi.. è proprio una bella biondasmitten.gif si distingue dalle altre nel recinto perchè dovete sapere che le mie tope sono delle peperinewink.giflei invece ha sempre bisogno di fare il trenino dietro a qualcuno... come se volesse avere una guida.. in effetti quando l'abbiamo presa era sempre dietro a un'altragrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...