Vai al contenuto
paolo

C-day 2014

Recommended Posts

Eccoci qui per il nostro primo cday..

Il mio pensiero va.. non solo a tutte le caviette ma a tutti gli animali in generale che ci hanno lasciato.

il mio pensiero va.. a Nerina la mia dolce volpina... a Puffetta la micetta..

al piccolo criceto Roby-Roby.. il pesce Tom.. il coniglietto Bianchina.. al piccolo bomber e anche

a tutti gli animali abbandonati che non fanno in tempo ad essere trovati..

un dolce pensiero... un piccolo snack e dolci coccole a tutti!

BUON CDAY!! anche da Tigrona e Mary. smitten.gif

mMc0or.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio pensiero per tutti i pelosini che nn sono piu con noi ,per quelli che stanno lottando ,e per quelli che cercano una casa amorevole che li accolga..

marina e birretta

https://plus.google.com/app/basic/stream/z13vu3lwyvvpudc4c04cd1pocwatcdpbrrs0k?cbp=mqrlh84o0iga&gl=it&sview=32&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic&sparm=nopromo%3D1%26source%3Dmog%26gl%3Dit

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un pensiero per tutti i pelosini che ci hanno lasciato. In particolare alla mia Mucky che mi ha lasciato ormai tanti anni fa ma mai dimenticherò! E un pensiero speciale a tutti i pelosini trovati nella discarica e recuperati dalla Collina dei Conigli sperando che trovano una nuova casa e tanto amore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Candelina accesa per i nostri piccoli Jack e Jimmy che ci hanno lasciato troppo presto, e la speranza che la convivenza con la tribù sia lunga e serena.

Sereno C day a tutti i pelosi del forum, ma anche e soprattutto a quelli che in questo momento si trovano sperduti, senza una casa e senza umani che si occupano di loro, nella speranza che presto possano trovarsi al sicuro

58e097357354260.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un giorno per ringraziare di aver incontrato gli occhioni di due topoline che ci hanno cambiato la vita.

Per ringraziare Kalinka e Lulù per la loro immediatezza, tenerezza (e golosità) e per tutti i giorni insieme.

E in particolare, per ringraziare chi, contro ogni mia previsione ed opinione, ha avuto la perseveranza e l'immaginazione di portare a casa due palline di pelo, una domenica di febbraio.

Buon C-Day a tutti!!

IMG_0038_zps165a007e.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...