Vai al contenuto
drilli89

Tappetino e assorbenza

Recommended Posts

Ri-Ciao a tutti!!! :)

come accennavo nelle presentazioni, Pepa è con me da quasi una settimana, ma l'odore di pellet (biolette) mi ha causato un sacco di fastidi, per cui, leggiucchiando proprio da qui, ecco la nuova soluzione:

http://s30.postimg.org/pm2u28ghd/20141009_175016.jpg

ho coperto il fondo della gabbia con tappetino assorbente (quello per cani) e sopra ci ho messo uno di quei tappetini assorbiacqua da bagno/cucina!

Niente tutoli o fieno di copertura x evitare brutti odori (vi giuro che col pellet sono stata proprio male :()Va bene!?

Ogni quanto dovrei cambiare tutto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ognuno cerca la soluzione migliore per sé e il piccolino che accudisce, quindi può andare benissimo. Fai solo attenzione che non mordicchi il materiale perché può causare un blocco intestinale e che la Pepa rimanga asciutta.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è una mordicchiona, infatti le ho messo anche un asciugamanino sotto la scatola, tipo cuccetta, e non ha mai provato a morderlo smiley.gif il tappetino è appositamente forellato così che la pisci vada sotto dove ci sono i tappetini assorbenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, direi che può andare...anch'io ti ricordo che essendo roditori...rosicano e spesso ciò che non devono! A me mette pensiero anche la casetta di cartone. Se inizia a mangiarla potrebbe procurarle un blocco intestinale e spesso le conseguenze sono molto dolorose.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, direi che può andare...anch'io ti ricordo che essendo roditori...rosicano e spesso ciò che non devono! A me mette pensiero anche la casetta di cartone. Se inizia a mangiarla potrebbe procurarle un blocco intestinale e spesso le conseguenze sono molto dolorose.

Per ora no, Simo, non ci ha mai provato a mordicchiare nemmeno quella!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...