Vai al contenuto
paolo

Calendario Amicacavia 2015

Recommended Posts

Anche quest'anno desideriamo realizzare il Calendario Amicacavia, contenente le immagini dei nostri porcelli.

Per essere presenti nel Calendario occorre partecipare al concorso fotografico "Cavie insolite", lanciato da poco qui in Forum

http://www.amicacavia.net/forum/forum/174-cavie-insolite/

Qui mi limito a ricordare che tutte le foto concorrenti troveranno posto nel Calendario, con quelle meglio classificate che avranno una maggiore visibilità.

Il Calendario Amicacavia 2015 sarà un po' diverso dal solito (sarà una sorpresa anche per me) e per questo motivo siamo partiti un po' in anticipo, per dare agli "addetti ai lavori" tempo sufficiente per la realizzazione.

Non mancate quindi di partecipare al concorso fotografico, vi aspettiamo numerosissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piacciono questi concorsi fotografici, adoro la fotografia. Sto già pensando a cosa poter proporre e devo dire che mi è venuta in mente una cosina un po' "particolare". Si sono mai verificate censure per foto poco eleganti, provocatrici, ....ovviamente nel rispetto degli animali? So che scritto così può sembrare," ma sta qui cosa vuole proporre", ma non posso sbilanciarmi se no mi fregano l'idea. Non vorrei fare uno scatto che possa dar fastidio e toccare la sensibilità delle persone. Noi in famiglia ne abbiamo riso, ma non so altri come potrebbero prenderla. Così ribadisco esistono censure?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piacciono questi concorsi fotografici, adoro la fotografia. Sto già pensando a cosa poter proporre e devo dire che mi è venuta in mente una cosina un po' "particolare". Si sono mai verificate censure per foto poco eleganti, provocatrici, ....ovviamente nel rispetto degli animali? So che scritto così può sembrare," ma sta qui cosa vuole proporre", ma non posso sbilanciarmi se no mi fregano l'idea. Non vorrei fare uno scatto che possa dar fastidio e toccare la sensibilità delle persone. Noi in famiglia ne abbiamo riso, ma non so altri come potrebbero prenderla. Così ribadisco esistono censure?

Le censure si riferiscono prima di tutto alla sicurezza dell'animaletto; metterla a repentaglio per realizzare una foto è assolutamente non etico.

Per il resto c'è il buon senso.

Nel caso l'immagine non fosse gradita prenderebbe sicuramente pochi voti.

Nel dubbio parlane con me via MP; stai sicura che non ti copio l'idea.

Share this post


Link to post
Share on other sites

MAI e poi MAI metterei a repentaglio la vita di un animale, pensa io non uccido nemmeno gli insetti, li prendo dolcemente e li metto fuori casa.

Prendere pochi voti non ha importanza, i gusti poi sono insindacabili. Grazie per il chiarimento sempre molto disponibile! :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...