Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Arianna e da domani entreranno a far parte della mia vita due dolcissime caviette: Keaton (Us teddy) nato il 6 Settembre e Klaus (Americana) nato l'11 Agosto.

Non sto neanche a dirvi quanto io sia felice ed emozionata! smitten.gif

Ci tenevo anche a ringraziarvi per lo splendido lavoro che avete fatto (e state facendo) tutti voi su questo forum: fino a qualche settimana fa ero totalmente estranea a questo "mondo", ma grazie alle vostre guide ed esperienze, posso dire che sto cominciando ad orientarmi blush.gif

Ho già provveduto all'acquisto del necessario ed a breve ho anche intenzione di portare i piccolini da un veterinario esperto in animali esotici, per fare un piccolo controllo!

Detto questo, sperando di riuscirci, vi provo a lasciare qualche foto biggrin.gif

post-15066-0-71666800-1412432191_thumb.j

post-15066-0-79320000-1412432229_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute/i....hanno due musini adorabili. smitten.gif/> Entrambi sono femminucce? La scura è un batuffolo. Allora domani grande evento congratulazioni.

Sono due maschietti happy.gif

Ad ogni modo, grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti smile.gif

Siamo arrivati da poco a casa: per il momento sono molto spaventati e di conseguenza ho preferito lasciarli riposare nella loro casetta blush.gif

Durante il viaggio abbiamo capito che é Klaus a "comandare", mentre il piccolo Keaton non riesce proprio a farsi valere! grin.gif

Vedremo un po' come si evolveranno le cose! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora il primo giorno a casetta come procede?

Direi che per il momento sta andando tutto benissimo smitten.gif

Keaton (il più piccino) é ancora mooolto diffidente, mentre Klaus si lascia accarezzare, mi chiama quando ha fame ed é davvero un tenerone!

Ti dirò di più, oggi pomeriggio hanno cominciato a correre per tutta la gabbietta e a saltare come matti: presumo fosse un bel popcorning grin.gif

In poche parole mi stanno dando tante soddisfazioni blush.gif

Già che ci sono ne approfitto per lasciare qualche nuova foto happy.gif

post-15066-0-98842000-1412802143_thumb.j

post-15066-0-96623400-1412802174_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...