Vai al contenuto
gustavo

Il club di "Cavie insolite"

Recommended Posts

Un bellissimo concorso aperto alla fantasia, Grazie Gustavo!

Spero di vedere tantissime foto, visto che c'è da aggiudicarsi anche il posto in calendario: partecipate tutti!!! :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma... non ti pare che Gustavo sia un po', come dire... svitato?

Comunque: bel concorso, importante per trovare posto nel Calendario Amicacavia 2015.

Spremiamoci le meningi e stiamo allerta con la macchina fotografica!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gustavo è un utente o un alter ego? Chiedo perché a quest'ora già non connetto!! :)

Tornando in tema: "cavie insolite" prevede più soggetti o solo uno per foto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un cricio-DJ!laugh.gif

Esatto, una sorta di cricio-DJ, più che altro un giornalista d'assalto.

Non ricordo neppure bene come sia arrivato in Forum, ma di tanto in tanto ce lo ritroviamo tra i piedi... pardon, volevo dire, abbiamo il piacere di averlo tra noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Gustavo!! Se non ci fossi tu questo forum andrebbe a rotoli!! Spero tanto che Gianni questa volta si conceda...intanto me lo sono già comprato con il regalo di una nuova amaca che ieri ha abbandonato solo per mangiare le verdure (il fieno lo mangia direttamente stando steso sull'amaca) poi il nuovo pile in tinta con l'amaca per il suo soppalco e il pacco nuovo nuovo di fieno Bunny!! Ieri era felicissimo faceva fusa come un pazzo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ellalla', quanti regali per Gianni, dovrà fare il super bravo adesso! :D/>

...Si è fatto tagliare quasi tutte le unghiette senza fare storie!! Ed io ho ancora tutte le dita!!...Ma non voglio illudermi troppo con quel selvaticone di topo che mi ritrovo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La foto deve essere una sola per utente e senza fotomontaggi, come nei precedenti concorsi.

Lo sfondo può essere realizzato a piacere, sbizzarritevi, ma ovviamente senza far correre alcun rischio ai pelosotti! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La foto deve essere una sola per utente e senza fotomontaggi, come nei precedenti concorsi.

Lo sfondo può essere realizzato a piacere, sbizzarritevi, ma ovviamente senza far correre alcun rischio ai pelosotti! :)/>

Ok :afro:/> certo lascia libero sfogo all'immaginazione, ma è anche di difficile soluzione. L'insolito, cosa sarà per noi l'insolito?????

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di cavie insolite, oggi dal vet ho visto il calendario di AAE, e tra le foto c'erano dei porcellini secondo me noti: uno ci avrei giurato fosse PLJ di Paolo, e anche altri mi sembravano noti.

Possibile?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok :afro:/>/> certo lascia libero sfogo all'immaginazione, ma è anche di difficile soluzione. L'insolito, cosa sarà per noi l'insolito?????

Ormai non ci stupisce più niente con questi porcelli-monelli! :-DD

Per il calendario AAE, io non ce l'ho... Qualcuno direttamente interessato sa rispondere a Lyce? :phone:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho visto solo ora il concorso, ho un pò di problemi di adsl in questo periodo, spero in settimana di risolvere. BELLISSIMO concorso, come al solito!!!!!!!

Io ho il calendario di aae, stasera verifico smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Foto curiose, stravaganti, anomale, inconsuete ...

Situazioni o pose colte dall'obiettivo fotografico in una cavia inconsapevole o studiate a tavolino dall'umano.

Quello che vorremmo vedere è qualcosa di diverso dal "solito".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...