Vai al contenuto
etherporky

etherporky

Recommended Posts

eccoci qui... ho provato a rispondere ieri sera ma dava sempre errore..

Porky è il mio primo vero animaletto... è arrivata casualmente... un giorno aprendo su fb un gruppo di vendita animali mi imbatto in un annuncio... "regalo porcellino d'india"...il giorno dopo era già a casa con me...! la ragazza che me l'ha data aveva altri caviotti, ed era andata anche dal vet prima di cedermela... era una batuffolina di 50 giorni in piena salute..

che dirvi... E' STATO AMORE A PRIMA VISTA

sono super attaccata a lei... le do un sacco di attenzioni e forse per questo con me (e solo con me) fa la pestifera! non si fa accarezzare...fa scattare sempre i dentini per spaventarmi.. e a volte quando mi prende arrivo anche a sanguinare... è una piccola killer! infatti le abbiamo dato anche il soprannome "Nikita". c'è da dire però che quando è in vena è dolcissima... si posa sotto il mio viso oppure in qualche copertina su di me e mi fa sempre emozionare sta cosa... i primi periodi che si sdraiava e mi sonnecchiava addosso, spesso mi venivano gli occhi lucidi

infine è una gran mangiona... ha 5 mesi e pesa 600gr..mangia giornalmente 150gr di verdure e ha anche la ciotolina con il pellet... penso che quando diventerà più grande mangerà anche me!!!

ciao ciaoooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

che carina la piccola Porky!smitten.gif

Riguardo i morsini possono essere un segnale che non gradisce qualcosa (essere toccata, presa in braccio etc) o si sente infastidita.

Solitamente danno altri avvertimenti prima di mordere tramite versi e tentativi di fuga.

Non so da quanto tempo è con te ma ogni cavia ha il suo temperamento e i suoi tempi per interagire con noi.

Prova ad associare carezze e cibo e a fare un percorso graduale in base ai suoi progressi, ne beneficerà il vostro rapporto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...