Vai al contenuto
Krystell

Erasmus in Belgio/Germania

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vi scrivo perchè avrei intenzione di fare l'Erasmus. Sono ancora indecisa sul luogo di destinazione ma le due mete sono Belgio o Germania.

Dovrei portare con me le cavie...

Con quale compagnia mi consigliate di viaggiare? Ho visto che air berlin dovrebbe trasportare animali in cambina, ma non so esattamente come funzioni per porcellini d'india..

Ma sopratutto che tipo di documentazione serve per questi due paesi?

Le cavie soffrirebbero molto il trasporto in aereo (rumore, pressione)?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Vi scrivo perchè avrei intenzione di fare l'Erasmus. Sono ancora indecisa sul luogo di destinazione ma le due mete sono Belgio o Germania.

Dovrei portare con me le cavie...

Con quale compagnia mi consigliate di viaggiare? Ho visto che air berlin dovrebbe trasportare animali in cambina, ma non so esattamente come funzioni per porcellini d'india..

Ma sopratutto che tipo di documentazione serve per questi due paesi?

Le cavie soffrirebbero molto il trasporto in aereo (rumore, pressione)?

Dovresti chiedere informazioni alla compagnia aerea dato che ognuna ha i propri regolamenti. L'importante è che specifichi che vuoi farli viaggiare con te in cabina, fatti mandare una mail di conferma in modo che in aeroporto non insorgano incomprensioni. Per il resto assicurati che il trasportino sia delle misure adeguate a quanto richiedono e avrai accorgimenti in merito ad aria condizionata e la possibilità di lasciare a disposizione dei porcelli verdure fresche: il viaggio è breve quindi un sacchettino con un pò di verdura pronta, tagliata e pulita da portare nel bagaglio a mano...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...