Vai al contenuto
paolo

CavioNews n.18

Recommended Posts

Rullo di tamburi !!!

Un mega grazie a Chiakka che ci regala il CavioNews n.18, il numero autunnale!

All'interno trovate delle "dritte" sulla buccia di frutta e ortaggi nell'alimentazione dei porcelli, by Franci_fra3;

beba.f ci parla di un'esperienza di campeggio con le cavie;

ancora Franci_fra3 ci dà utilissime informazioni e recapiti sulle Associazioni di volontariato;

un breve "Lo sapevi che..." cavioso realizzato dal sottoscritto;

*Rufus* ci dedica uno speciale nel quale ci invita all'adozione e all'amore per le cavie e gli animali in genere;

possiamo sorridere un po' con le "marachelle" dei pelosini di Chiakka;

io propongo la sintesi di un recentissimo articolo sulla regolazione della crescita e del consumo dei dentini, che tratterò più ampiamente in Forum;

Simo74 e Marica84 hanno realizzato un'esaustiva scheda su un "altro" piccolo amico: il degu;

infine, una rassegna sui prossimi eventi.

Cavio News 18.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come al sempre il giornale del Forum è pieno di notizie interessanti, non sapevo che la cavia non sapesse vomitare. Alcune volte le ho sentite dare come un colpo di tosse per togliersi qualcosa dalla gola. Paolo dimmi solo che non soffocano. Ricky e Stella sono davvero dolci e monellini. L'articolo di Rufus è toccante, un ragazzo così giovane, ma così maturo e riflessivo. Complimenti ancora per tutte le info che ci date.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per aver pubblicato il mio articolo!

Se volete posso passarvi altri articoli .. sempre articoli che parlano di amore tra umani e pelosi! Ne sto scrivendo moltissimi!

Moltissimi?

Quantifica Rufus!!

Io nel frattempo, mi siedo prima di leggere la risposta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Moltissimi?

Quantifica Rufus!!

Io nel frattempo, mi siedo prima di leggere la risposta!

Suuuu Prof! Sei troppo pignola, da quel che ricordo sono una 20ina ma alcuni vanno ricontrollati in quanto risalgono a molto molto tempo fa!

Vuoi che ti serva una tazza di caffè? tongue.gif!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per aver pubblicato il mio articolo!

Se volete posso passarvi altri articoli .. sempre articoli che parlano di amore tra umani e pelosi! Ne sto scrivendo moltissimi!

Grazie Rufus, apprezziamo molto e non mancheremo di pubblicare qualcos'altro di tuo.

Considera però che il CavioNews è per forza di cose dimensionalmente limitato e, a parte lo staff, vorremmo dare spazio anche agli altri iscritti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Rufus, apprezziamo molto e non mancheremo di pubblicare qualcos'altro di tuo.

Considera però che il CavioNews è per forza di cose dimensionalmente limitato e, a parte lo staff, vorremmo dare spazio anche agli altri iscritti.

Hai proprio ragione paolo, infatti mi sono molto meravigliato quando ho trovato tutto il mio articolo senza nemmeno un taglio , beh con tutto la sensazione di felicità che ho provato quando l'ho visto , comunque credo che la gente si stufi a leggere uno sfogo così lungo wink.gif quindi con il mio consenso potreste anche tagliare metà dei miei articoli , in modo che sia dato più spazio a qualcosa di importanza maggiore .:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...