Vai al contenuto
Gretel

Ottavia e Semola

Recommended Posts

Ottavia....lo vogliamo muovere sto SEDERONE???? Guarda che se continui così tra un po' non uscirai più dalla casetta, rimarrai incastrata.:-DD Poi mammina dovrà chiamare i pompieri :phone:

Si trasforma in una cavio-tartaruga!!:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si trasforma in una cavio-tartaruga!!rotfl.gif

Oddio sarebbe prorpio da lei!! Non datele strane idee che deve dare il buon esempio alla piccolina o di cavio-tartarughe me ne trovo due poi!! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E chi lo ha detto che le cavie non possono avere una bella codina se ci si mettono di impegno?

Dopo una luuunga seduta di parrucco con la Semolina (durata 5 minuti perchè è una scimmia ma sembravano molti di più) la metto finalmente per terra e mi accorgo che le è rimasto un ciuffo di pelo molto più lungo che le copre la zampa destra...così ora ho la prima cavia con la coda!! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di rinnovamenti caviosi del look...ieri guardo bene l'Ottavia e aveva una striscia rosa dietro l'orecchio...credo si sia addormentata su un pezzo di peperone e si è fatta le meches!! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa non farebbero per farsi notare...:-DD/> :-DD/> :-DD/> Pensa se con loro ci fosse un maschietto, farebbero a gara per farsi più belle le tue porcelle.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non mi ricordo bene il giorno perchè l'anno scorso questo è stato un periodo molto incasinato...ma un anno fa arrivava a casa da Ferrara una piccola salsiccia bianca!! laugh.gif

Quindi questa è la scusa adatta per sessioni di coccole extra per tutto il mese! Qui la vedete nella sua gloria mentre mangia nel nido di fieno, il tarassaco di "compleanno" l'aveva già sbaffato tutto...ovviamente!! grin.gif

Non potrò mai essere tanto grata di essere riuscita a portarla a casa, anche perchè inizialmente doveva andare a un'altra persona...auguri cucciolina!! smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Ottavia

Ottavia nel nido

Share this post


Link to post
Share on other sites

E anche la Semola ha le unghie tagliate! Incredibile, lei che è una scimmia, non sta in braccio più di un tot e l'altra volta mi è praticamente salita in faccia perchè voleva scendere...si è fatta tagliare le unghie senza battere ciglio! Cioè...facendosi fuori una quantità industriale di insalata...però è stata buona!! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui più che altro è lei che sa come prendere me!! Quella furbetta...è la tipica acqua cheta!! cheesy.gif

E Ottavia vi manda tanti pui pui di ringraziamento per gli auguri! ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...