Vai al contenuto
Diletta

Ambystoma trigrinum

Recommended Posts

Ecco mio figlio ha una femmina .Anche noi abbiamo uno zoo in casa , ben 5 gechi leopardino, una coppia di criceti winter white, un chihuahua ed infine ( ma non x ultimi ) i caviotti Pandorina e Pepetto. Ne abbiamo da fare eh !!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco mio figlio ha una femmina .Anche noi abbiamo uno zoo in casa , ben 5 gechi leopardino, una coppia di criceti winter white, un chihuahua ed infine ( ma non x ultimi ) i caviotti Pandorina e Pepetto. Ne abbiamo da fare eh !!!!!!

laugh.gif/> Ho tre salamadre, prese da cucciole, sperando che almeno una fosse femmina....ma, sono tutti maschi smiley.gif

Ho anch'io un chihuahua smiley.gif

Ho un lavoro part-time, per questo posso gestire il tutto smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
1410123974' post='133507']

laugh.gif/> Ho tre salamadre, prese da cucciole, sperando che almeno una fosse femmina....ma, sono tutti maschi smiley.gif

Ho anch'io un chihuahua smiley.gif

Ho un lavoro part-time, per questo posso gestire il tutto smiley.gif

Anche io lavoro part time,mi occupo soltanto delle cavie,il cane , ai rettili ci pensa mio figlio , mentre ai criceti avrebbe dovuto pensarci mia figlia ,ma e' durata poco la cosa quindi tocca a me.😓😓😓😓😓😓

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao diletta. Son due giorni che leggo e vedo i tuoi splendidi animali..praticamente ovunque!

Ho deciso di dirtelo qui, già che ti ho rivista.La mia conoscenza sulle salamandre si spinge fino all' ambistoma mexicanum ( lo scrivo italianizzato) , ma solo per averla scoperta per caso e mai vista dal vivo

Vorrei chiederti se ne sai qualcosa e se é in via d' estinzione come dicono? Ho tante foto sul cell. Ma non riesco a caricarle perché uso solo tapatalk per farlo e qui mi é impossibile.

Poi già che ci sono vorrei fare un piccolo ot ( non sarei io altrimenti) e chiedere a ely come mai tiene due crici nella stessa gabbia e perché vuole farli accopiare.. se esiste già una discussione a riguardo ti prego di farmelo notare magari rispondendomi lì, così esco per sempre da questo gugantesco OT.

Ps: diletta hai delle cavie al momento? Mi son persa questo particolare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Parli dell' Axolotl:

axolotl_manuel_01.jpg

In natura è considerato quasi estinto.

In commercio c'è ne sono tanti, a modico prezzo (si riproducono facilmente) accompagnato con documenti Cites.

Ne ho avuto uno, in affido. Meravigliosa salamandra neotenica!

Ps. Per i criceti, domanderò e racconterò anche la mia esperienza perchè io ne ho due (femmine entrambe) che convivono

Pss. Ho una coppia di cavie, le ho presentate nella sezione idonea smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siiii, proprio lui o lei visto che si parla di salamandra. Non so perché , ma l' ho scoperta per caso e mi fà molta simpatia! Grazie delle info.

Ho visto le tue splendide caviotte!

E la cricia ovviamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1410193445' post='133569']

Ciao diletta. Son due giorni che leggo e vedo i tuoi splendidi animali..praticamente ovunque!

Ho deciso di dirtelo qui, già che ti ho rivista.La mia conoscenza sulle salamandre si spinge fino all' ambistoma mexicanum ( lo scrivo italianizzato) , ma solo per averla scoperta per caso e mai vista dal vivo

Vorrei chiederti se ne sai qualcosa e se é in via d' estinzione come dicono? Ho tante foto sul cell. Ma non riesco a caricarle perché uso solo tapatalk per farlo e qui mi é impossibile.

Poi già che ci sono vorrei fare un piccolo ot ( non sarei io altrimenti) e chiedere a ely come mai tiene due crici nella stessa gabbia e perché vuole farli accopiare.. se esiste già una discussione a riguardo ti prego di farmelo notare magari rispondendomi lì, così esco per sempre da questo gugantesco OT.

Ps: diletta hai delle cavie al momento? Mi son persa questo particolare!

Io ho semplicemente detto che nonostante li vedo accoppiarsi non fanno cuccioli , mica ho detto che li voglio far prolificare per forza !!! Ce li hanno regalati .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una foto di come le mie salamadre, da molti anni convivono insieme:

Ovz5LT9.jpg

Infondo a sinistra c'è la coda, della terza salamadra.....tre maschi!!!

:angry:/>

Ma li odoro tantissimo :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...