Vai al contenuto
Diletta

Criceto winter white

Recommended Posts

Complimenti per questi spettacoli della natura , Cesare e' stupendo,ma Anastasio e' qualcosa di meraviglioso anch 'io lo voglioooooooooo

Qualche fotina recente smiley.gif

Baby smiley.gif

pronta per uscire

lS39Imq.jpg

Nella sua ruota

oRRnjo0.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Baby ringrazia smiley.gif

Attualmente questa piccola sta veramente bene smiley.gif la dieta è finita smiley.gif

ma comunque devo stare attenta, perchè la mia cricia ha una tendenza a ingrassare con molta facilità

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Complimenti per i tuoi pallotti pelosi!!!

Anche io ne ho due rolleyes.gif/>

Mi permetto di dirti una cosa: la scaletta. Deve essere "piena" cioè non ci devono essere i pioli con i buchi fra uno e l'altro, ma tutta la superficie dev'essere calpestabile. Questo perchè i cricetini, nel bel mezzo del loro delirio giocoso, possono "inciampare" e farsi male alle zampette. Questo vale anche per le ruote ma mi sembra di vedere che siano piene quindi ok rolleyes.gif/>

Ancora complimenti, hai dedicato ai tuoi crici uno spazio molto adeguato! smiley.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Complimenti per i tuoi pallotti pelosi!!!

Anche io ne ho due rolleyes.gif/>

Mi permetto di dirti una cosa: la scaletta. Deve essere "piena" cioè non ci devono essere i pioli con i buchi fra uno e l'altro, ma tutta la superficie dev'essere calpestabile. Questo perchè i cricetini, nel bel mezzo del loro delirio giocoso, possono "inciampare" e farsi male alle zampette. Questo vale anche per le ruote ma mi sembra di vedere che siano piene quindi ok rolleyes.gif/>

Ancora complimenti, hai dedicato ai tuoi crici uno spazio molto adeguato! smiley.gif/>

Grazie sei gentilissima smiley.gif

Per la scaletta, all'inizio non sapevo....poi Ely mi ha consigliato di coprirla è cosi ho fatto, in modo che la mia piccolina non corra pericoli.

Per la ruota , Baby aveva una classica in plastica con il piedistallo da 14/15 cm di diamentro (non ricordo esattamente) poi è cresciuta molto e si è irrobustita

cosi le abbiamo preso una ruota in legno da 20cm, molto più idonea a lei smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Baby immersa nei suoi pensieri:

Dixx8Hz.jpg

ancora pensierosa..... ( vorrebbe altri pinoli....magari una noce/mandorla....)

gBOYazc.jpg

Questa piccoletta medita nella sua vaschetta con la sabbia....pensa.....undecided.gif/>

Non si accontenta del premietto che le offro, purtroppo.....è ghiotta......e fa queste faccie quando non posso accontentarla.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Luna:

Cu cu, chi c'è li:

32YR3qo.jpg

Quella buca è profondissima, sotto è nascosta la sua casetta preferita

dsUASSt.jpg

Preparazione nido, con carta igienica pulita smiley.gif

.........e le scorte....?

Eccola:

QyUIIPa.jpg

Scusate le spalle rolleyes.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Luna è la cricetina più dolce che ho smitten.gif/>

Quando mi vede, mi viene subito incontro per farsi coccolare per tanto tempo. è la mia principessa!!!

Ha 14 mesi.....come passa il tempo.....eppure 14 mesi sono cosi pochi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo aggiornamento:

Baby e Luna entrambe di 26 mesi, stanno bene, spero presto di poter aggiornare con qualche scatto :)

Sono sempre bellissime e un pò più dormiglione del solito :) :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Baby e Luna hanno raggiunto un'età di tutto rispetto per dei cricetini!! Un po' più di pigrizia gliela dobbiamo concedere!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...