Vai al contenuto
gustavo

Gran Finale !!!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Eccomi nuovamente qui con voi.

Prima di tutto vorrei smentire le inesattezze riportate su di me da chi mi ha preceduto nella presentazione della galleria fotografica del concorso: io non ero in vacanza, bensì stavo elucubrand... erlubracund... bruculand... insomma, stavo ideando grandi progetti per questo Forum che mi sta particolarmente a cuore.

Ma di questo parleremo in un'altra occasione.

Allora, sono qui per la cerimonia di premiazione del concorso estivo di Amicacavia.

Tutto il concorso si è svolto con molta tranquillità per rispettare i ritmi delle vacanze; forse fin troppa tranquillità, ma sono comunque pervenute tante belle foto e tante mail con le preferenze.

E prima di rivelare le preferenze degli iscritti, voglio subito annunciare chi ha ottenuto l'ambito premio della giuria del concorso (ovviamente guidata e consigliata dal sottoscritto).

Il premio della giuria viene attribuito a Vale&Ross

con la seguente motivazione: “per quei caldi colori così ben abbinati che è riuscita a comporre, dello sfondo e dell'anguria, quasi a creare un arcobaleno estivo!

post-1676-0-08091100-1409588083_thumb.jp

E dopo il meritato applauso passiamo alle preferenze degli iscritti.

Al quarto posto troviamo Lycenhol, con la foto della sua Julie che si gode le coccole.

post-1676-0-49360200-1409588110_thumb.jp

Al terzo posto si classifica Cipolla&Polpetta, che ha fotografato l'incontro cavioso-felino in esterni.

post-1676-0-56283000-1409588145_thumb.jp

Al secondo posto, a pari merito, sono stati preferiti:

Simmi, con Ichnino in completo relax

post-1676-0-08476700-1409588175_thumb.jp

e Rocky07 con i suoi caviotti intenti a gustare frutti di stagione.

post-1676-0-42124400-1409588203_thumb.jp

Per il primo posto non c'è stata storia; già dalle primissime battute è apparso chiaro che era saldamente in testa Paolo, con i suoi porcelli intenti a scegliere la località di vacanza.

post-1676-0-39194900-1409588242_thumb.jp

E se permettete, vorrei dire che io ho apprezzato TUTTE le foto concorrenti, come sono sicuro che abbiate fatto anche voi.

Ora vi lascio con un saluto affettuoso e ci risentiremo in occasione delle prossime iniziatie del Forum.

Ciaooooooooo !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...