Vai al contenuto
zuzu

zuzu-perseo-lord

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo Daniela e da gennaio 2014 ho 3 meravigliosi porcellini d'india...... i nomi sono zuzu perseo e lord ,zuzu è un coronet, lord e perseo due peruviani.

da bambina ho avuto un porcellino d'india e di lui ho un ricordo meraviglioso al punto che ora ne ho 3 in casa.

a breve inseriro le foto delle mie creature e sono pronta a ricevere consigli.

sono a roma e il veterinario delle mie creature e' il dott. Rota (veterinaio x esotici )sono andata da lui due volte ...per il controllo peso, denti, unghie e le orecchie.

un saluto a tutti a presto

daniela

Share this post


Link to post
Share on other sites

yes è zuzu ma non rende è bellissimo il dominante è lord mentre Perseo e quello piu timoroso ma il piu mangione.

anche i tuoi sono bellissimi

ciao

dany

Ma che meraviglie di pelosoni!! cheesy.gif benvenuta! smitten.gif

Quello nero al centro e' Zuzu?

Share this post


Link to post
Share on other sites

No lord e Perseo sono insieme, zuzu e'solo .ho provato a metterli insieme ma una tragedia...I due peruviani sono cresciuti insieme ,zuzu l ho preso successivamente. Ciao dany

Share this post


Link to post
Share on other sites

una domanda ve la voglio fare, a luglio mi sono accorta che Lord e Perseo avevano le orecchie (dalla parte interna) molto secche e non lisce e con crosticine all'interno, subito li ho portati dal veterinario (x esotici) e dopo una accurata visita (gli ha fatto anche il vetrino) mi ha riferito che non era ne rogna ne acari , x lui erano sporche x il tipo di sabbia che usavo (un pellet molto scuro che con gli escrementi diventava tipo terra) . mi ha consigliato la clorexidina oto ( cosa che sto facendo) ma la secchezza delle orecchie continuo a vederla... Lord x entrambe Perseo solo a un orecchio.

ho paura a lavarli penso che si possano raffreddare, li spazzolo tutti i giorni e li cambio tutti i giorni cosa puo essere?

grazie x le vs risposte

daniela

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie comunque...sei .gentile, anche il tuo niente male........... è molto bello!!!! afro.gif

Ciao e benvenuta. Io non so purtroppo risponderti riguardo il problema alle orecchie, ma ti posso dire che i tuoi caviotti sono bellissimi! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è facile capire di cosa si tratti, via web e senza immagini, però se il veterinario ha detto che non ci sono problemi potrebbe essere qualcosa dovuto alla lettiera o alla polvere del fieno.

Non userei costantemente la clorexidina, ma solo di tanto in tanto, verificando se il presunto problema si accentua quando non la usi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto molto dei litigi tra maschi ovviamente dopo che li ho presi...speriamo bene....zuzu e'solo ma gli altri due convivono da quando sono nati cioè da gennaio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...