Vai al contenuto
paolo

International Rabbit Day& Friends

Recommended Posts

Grazie, la maggiore è abituata con gli acquari a fare questo tipo di cose, già da quando aveva dieci anni, gli altri due non hanno la stessa inclinazione e disponibilità ad interagire con estranei, ma si prestano volentieri a fare gli schiavetti, montare e smontare attrezzature, per cui ne approfitto rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io c'ero, insieme a Lata & Biro e Rocky07, abbiamo fatto tappa mattutina al MIVEG e al pomeriggio al rabbit, molto carino, all'aperto e con quella bella giornata è stato molto piacevole. Bellissimi tutti i pelosi, io però mi sono innamorata di Mariah, la NUTRIA purtroppo disabile, era meravigliosa, se riesco a caricare la foto la inserisco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io c'ero, insieme a Lata & Biro e Rocky07, abbiamo fatto tappa mattutina al MIVEG e al pomeriggio al rabbit, molto carino, all'aperto e con quella bella giornata è stato molto piacevole. Bellissimi tutti i pelosi, io però mi sono innamorata di Mariah, la NUTRIA purtroppo disabile, era meravigliosa, se riesco a caricare la foto la inserisco.

Si, si!

E se vi fa piacere parlateci anche del MIVEG.

Share this post


Link to post
Share on other sites

GRAZIE Paolo!!!!! Mi sono innamorata di questa creatura, la piccola, caduta da un muretto, si è spezzata la colonna vertebrale, grazie alle cure amorevoli della ragazza che l'ha trovata e grazie a " I carellini del mago" che le ha preparato un carrellino apposta, ora vive una vita serena piena d'amore, come dovrebbero vivere tutte le creature del mondo.

PS: dovevate vedere come girava curiosando per il rabbit day...smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, la maggiore è abituata con gli acquari a fare questo tipo di cose, già da quando aveva dieci anni, gli altri due non hanno la stessa inclinazione e disponibilità ad interagire con estranei, ma si prestano volentieri a fare gli schiavetti, montare e smontare attrezzature, per cui ne approfitto rolleyes.gif

Ma allora eri te quella signora con a seguito tre umani e porcellini tutti diversi che facevano dannare un ragazzino al momento del concorso. Ho visto tuo figlio sdraiato sotto una tettoia costruita per riparare i pelosetti che cercava di passarteli uno a uno per portarli alla sfilata. Hai davvero una bella famiglia e la più grande si vede che è quella che gestisce gli altri, ha più esperienza. Ancora complimenti.:love:/>

La giornata è stata veramente carina, il clima ha aiutato questa manifestazione all'aperto che ha accolto tanti animali per la maggior parte ovviamente conigli. L'AAE è stata contenta delle nuove casette che Renzo e Lucia avevano snobbato e sono state subito acquistate, almeno è servito a qualcuno.:love:/>Ora non vedo l'ora di partecipare al prox caviando.

A me la nutria mi ha fatto una tenerezza infinita. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La visita al Rabbit Day è stata una simpatica occasione per vedere tanti fantastici coniglietti e anche qualche porcellozzo! È stato veramente commovente vedere con quanto amore la ragazza accudiva la sua nutria, nonostante le tante persone Mariah era tranquilla e si faceva fotografare come una star smitten.gif! Come al solito il lavoro di AAE è stato fantastico, hanno organizzato nei minimi dettagli anche questo evento, riuscendo a coinvolgere umani e pelosi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io quest'anno non ho potuto partecipare, è un momento di slalom fra un fine settimana lavorativo e un altro; ma spero tanto di partecipare alle prossime edizioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma allora eri te quella signora con a seguito tre umani e porcellini tutti diversi che facevano dannare un ragazzino al momento del concorso. Ho visto tuo figlio sdraiato sotto una tettoia costruita per riparare i pelosetti che cercava di passarteli uno a uno per portarli alla sfilata. Hai davvero una bella famiglia e la più grande si vede che è quella che gestisce gli altri, ha più esperienza. Ancora complimenti.

Ah, ah, si al momento della sfilata sonnecchiavano tutte e non ne volevano sapere di essere spostate, io avevo un mal di schiena pazzesco (l'anno scorso mal di denti), per cui spedivo sotto al riparo di cubi con tetto di frasche Alessandro che è ben più agile, come tutte le volte che qualche bambino mi chiedeva di accarezzare una pelosa., anche perché veder me col sederone per aria a cercare di stanarle non sarebbe stato un gran bello spettacolo. rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...