Vai al contenuto
Bomba&Nespola

lettiera CareFresh utilizzo?

Recommended Posts

Ciao a tutti, so che si è parlato gia di questa lettiera. Sto cercando una lettiera "alternativa" per 15gg in cui andrò via in vacanza a fine settembre, e lascerò le bimbe ai miei suoceri. Dato l'età e non mi va di dargli l'impegno di fare la gabbia come faccio io con il pellets etc.. stavo pensando se prendessi questa lettiera? leggo che è molto leggera quindi anche per loro non sarebbe un peso... Stavo pensando per chi l'ha usata.. ma la mettevate cosi e basta o con sopra qualcosa? potrei abbinarci carefresh e sopra un pile? cosi per le cacchine basta spazzolare e via? Accetto ogni consiglio. Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

La carefresh natural è molto polverosa! Io mi trovo molto bene con la "ultra bianca" la uso per il criceto!

La vendono in sacchi da 50 litri (circa 6/7 chili) e sosta 22-27€ in base a dove la compri.

Per 15 giorni non so se ti basta un pacco sai? È assorbente ma comunque sai quanto spisciolano i porcelli!

Io mi orienterei su altro! Potresti usare le traversine igieniche con sopra il pile! Ma anche qui andrebbero cambiate ogni giorno.

Andare dai suoceri con un sacco di pellet e sistemare le caviotte per la prima settimana?

Loro si ritroverebbero con metà sacco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so a mali estremi andrò con il pellets, ma visto che mio suocero lavora e mia suocera ha problemi di salute e non può fare degli sforzi pensavo più a una cosa leggera che per quei giorni poteva spalettare via senza troppa fatica... :-/ Oppure scartando la carefresh? altre soluzioni? :-/

Share this post


Link to post
Share on other sites

La lettiera di lino e' poco polverosa e abbastanza assorbente, ma ha degli aghetti che non so se potrebbero essere irritanti...Forse resterei sulla carefresh, però in 15 giorni saranno necessari alcuni cambi e quindi forse ci vorranno un paio di sacconi. Magari meglio cambiare un po' di lettiera ogni due- tre giorni con una paletta piuttosto che fare tutto una volta la settimana.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...