Vai al contenuto
Snippy

Non so il sesso della mia cavia

Recommended Posts

Ho adottato la mia cavia ad una festa di paese ma non so precisamente il suo sesso.

Mi sono informata su internet e sembrerebbe una femminuccia ma non ne sono sicura.

Potreste aiutarmi a capire come si allegano le foto così ve ne mando qualcuna ?! Grazie in anticipo ☺️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a te!

Per capire il sesso della tua cavia puoi aiutarti con questa scheda:

Per allegare immagini clicchi -aggiungi risposta-

e sotto allo spazio per il post troverai -scegli file- e -allega questo file-

Ti raccomando di dimensionare preventivamente la foto a non più di 1000 pixel di lato maggiore, per poterla vedere bene qui in Forum.

Ti raccomando anche una visitina preventiva presso un buon veterinario esperto in cavie, che tra l'altro ti confermerà il sesso della bestiola, è una cosa importante!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra una femminuccia, ma dalle foto non saprei dire con sicurezza. Attenzione a reggerla bene quando la sollevi e a non stare troppo in alto, perché potrebbe scivolarti, e' un attimo! Una coccolina alla piccola (di cui vorremmo vedere anche il musino!) :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!!! La porcellina è proprio un amore smitten.gif

Ti consiglio anch'io di farle fare una prima visita dal veterinario (esperto in esotici) che ti illuminerà sul sesso (così potrai decidere che compagnetto prendere) e le farà una visita completa...le cavie prese da negozi/fiere hanno spesso parassiti,e una scorretta alimentazione...

Cosa gli stai dando da mangiare? è la tua prima cavia? smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carina!

Anche io ti invito ad accertarti del sesso e della salute presso un buon vet, poi penserai a darle/dargli compagnia.

Forse un'altra femminuccia sarebbe una soluzione più pratica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'erba medica è piuttosto ricca di calcio, quando sarà più grandicella dovrai ridurne l'apporto.

E' importante che mangi verdura ricca dell'indispensabile vitamina C, come il peperone, i cavoli e le cicorie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...