Vai al contenuto
Simo74

Gianni...il divo!

Recommended Posts

Ciao carissimi di amicacavia!! Sto sopravvivendo a lavori in casa di semi-ristrutturazione/imbiancatura, ecc...insomma la mia casa pare un campo profughi...io, mio marito e Gianni siamo nomadi da una stanza all'altra. Ieri notte si è dormito tutti e 3 in soggiorno. In questi giorni io dovrei essere in ferie (in realtà mi sto ammazzando di lavoro da manovale senza averne il fisico) mio marito va al lavoro e Gianni...Beh! Gianni se ne sta spaparanzato sull'amaca, sotto alle pale del ventilatore mentre tutti sgobbano e sudano!! E s'insozzano!! Fatto sta che il topastro è diventato il divo ammirato dalle persona che mi lavorano per casa, in particolare dell'imbianchino: ogni tanto quando passa dal soggiorno dove Gianni dimora, si prende un grattino o una coccola. Pensate che quando si rintana sotto al soppalco ed io nella quotidianità lo chiamo pre farlo uscire e fare un pò di coccole, lui fa orecchie da mercante (soprattutto se non è l'ora del cibo) oppure continua a sonnecchiare. Con l'imbianchino no! Ieri era sotto al soppalco e mi dice: "gianni stamattina dorme...non l'ho ancora visto!" Allora andiamo in soggiorno e dico " lo chiamo ma non credo si smuova"...Lo chiamo, un fischietto, uno, ed ecco spuntare il suo muso e lui che si appoggia con le zampine alla gabbia mettendosi in piedi!! L'imbianchino mi dice: " che bravo!! E' venuto subito! Non pensavo fossero così ubbidienti"...neanch'io...ma non glie l'ho detto!!dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahahahah XD

Gli animali sono così , XD .. figurati che il mio pastore tedesco , i primi tempi a noi padroni non dava la zampa .. la dava solo ai passanti dry.gif .. " mi dai la zampa?" .. tact e gliela dava!!!

:) Un bacione a Gianni ♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

AHAHAHAHAH che forte Gianni, mi sembra di vederlo spapparanzato con tanto di fresco a sua completa disposizione , razza di bontempone :rotfl:/> , e che simpatia con l'imbianchino , evidentemente anche loro vanno a simpatie ..... In effetti è strano che si lascino coccolare da estranei...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...